Las Vegas Raiders: adesso è realtà!

Aggiornamento delle 20.13

31 proprietari favorevoli, 1 solo contrario. Gli Oakland Raiders diventeranno nel giro di qualche anno i Las Vegas Raiders.

——–

Tra poche ore i proprietari NFL prenderanno in esame la richiesta dei Raiders di trasferirsi a Las Vegas.

Secondo Adam Schefter di ESPN ci sono i voti necessari per il trasferimento.

Ipotesi confermata anche da Tom Pellissero di Usa Today.

Pubblicità

A Mark Davis servono 24 voti favorevoli su 32 per iniziare il processo di trasferimento e sembra che il traguardo sia davvero davvero vicino nonostante gli ultimi, disperati, rilanci della città di Oakland con la promessa di un nuovo stadio.

Sempre secondo Pellissero a favore del trasferimento ci sono i proprietari di Chargers, Patriots e Cowboys con Jerry Jones che si è detto addirittura entusiasta dell’idea.

Come vi avevamo scritto a gennaio nell’articolo sotto riportato serviranno almeno due anni per costruire il nuovo stadio grazie a fondi sia pubblici che privati.

Gli Oakland Raiders andranno veramente a Las Vegas?

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.