[NCAA] I Michigan Wolverines a Roma ad aprile
Aggiornamento 23 marzo
Sono state rese pubbliche le date in cui si terranno gli allenamenti dei Wolverines a Trigoria.
Quindi tre allenamenti a Trigoria, 27,28 e 29 aprile da cui deduciamo che l’ultimo sarà quello dedicato allo scrimmage aperto al pubblico. Non appena avremo maggiori informazioni aggiorneremo questo articolo.
Articolo originale
E’ l’una di lunedì notte, ora italiana, quando viene pubblicato questo tweet:
Forza Azzurri!
RELEASE » https://t.co/AJLYTXHnJ5 #GoBlue pic.twitter.com/LZzZdaVm12
— Michigan Athletics 〽️ (@UMichAthletics) January 24, 2017
Il comunicato stampa dei Michigan Wolverines è esplosivo per i fan dello sferoide prolato italiano: la squadra allenata da Jim Harbaugh sarà ad allenarsi a Roma per una settimana presso il centro sportivo della AS Roma con scrimmage aperto al pubblico.
Warde Manuel, Direttore del dipartimento sportivo dell’Università del Michigan, sembra davvero entusiasta della scelta.
It's a tremendous opportunity to showcase Michigan Football in Rome. #GoBlue pic.twitter.com/7Niu6jffkW
— Michigan Football (@UMichFootball) January 24, 2017
Qualche particolare in più sulla “gita” romana dagli amici di IFL Magazine.
Ospiti d’eccezione nella città eterna in Aprile. Lo staff e il capo allenatore dei Michigan Wolverines hanno annunciato che i Blue, tra le migliori squadre della NCAA, spenderanno parte della offseason primaverile a Roma.
Meta ultra-gettonata per i giocatori NFL, che non perdono occasione di farsi immortalare subito fuori dal Colosseo, per la prima volta viene utilizzata da un college di questo livello come meta per gli allenamenti in preparazione della prossima stagione. Ma non solo, seguendo le parole dell’head coach Jim Harbaugh, questa “vacanza” è intesa proprio come un’opportunità di vita per il futuro dopo-football dei suoi ragazzi.
Oltre a faticare nel campo della AS Roma (team di proprietà americana), gli atleti passeranno del tempo con i bambini di un orfanotrofio vicino, visiteranno le basi americane sul territorio romano e godranno delle meraviglie della capitale italiana. In conclusione, verrà tenuto uno scrimmage attacco contro difesa, aperto al pubblico italiano di cui proveremo a far parte.
Continua a leggere su IFL Magazine