Come vedere allenamenti e scrimmage dei Michigan Wolverines a Roma

A gennaio avevamo dato la notizia che i Michigan Wolverines avrebbero passato una settimana romana tra cultura, solidarietà e allenamenti per poi a marzo comunicarvi il programma della vista nella città eterna.

[NCAA] I Michigan Wolverines a Roma ad aprile

Pubblicità

Ebbene quella settimana è arrivata e i giocatori di Jim Harbaugh sono già nella capitale.

E’ possibile assistere liberamente agli allenamenti di giovedì e venerdì, mentre serve una registrazione per assistere allo scrimmage di sabato.

Tutte le informazioni per vedere dal vivo i giocatori americani prese dal sito Fidaf (la federazione italiana di football americano).

Informiamo tutti gli interessati che gli allenamenti dei Wolverines di giovedì e venerdì, 27 e 28 aprile, al CPO Giulio Onesti di Roma sono stati posticipati e si svolgeranno dalle 11:00 alle 12:30 circa.
Ricordiamo che sono aperti al pubblico, gratuiti, e che NON occorre registrarsi.

SCRIMMAGE 29/4

Per lo scrimmage di sabato allo Stadio dei Marmi, ricordiamo invece che è OBBLIGATORIA la registrazione su questo sito e che andrà fatta ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 26/4. Per i gruppi (superiori alle 4 persone), potete inviare una mail a: press@fidaf.org ma sempre entro tale data.

Buon spring training a tutti quelli che riusciranno ad esserci e nell’attesa di sabato qualche foto e video della vacanza romana.

Pubblicità

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.