
Come vedere allenamenti e scrimmage dei Michigan Wolverines a Roma
A gennaio avevamo dato la notizia che i Michigan Wolverines avrebbero passato una settimana romana tra cultura, solidarietà e allenamenti per poi a marzo comunicarvi il programma della vista nella città eterna.
Ebbene quella settimana è arrivata e i giocatori di Jim Harbaugh sono già nella capitale.
E’ possibile assistere liberamente agli allenamenti di giovedì e venerdì, mentre serve una registrazione per assistere allo scrimmage di sabato.
Tutte le informazioni per vedere dal vivo i giocatori americani prese dal sito Fidaf (la federazione italiana di football americano).
Informiamo tutti gli interessati che gli allenamenti dei Wolverines di giovedì e venerdì, 27 e 28 aprile, al CPO Giulio Onesti di Roma sono stati posticipati e si svolgeranno dalle 11:00 alle 12:30 circa.
Ricordiamo che sono aperti al pubblico, gratuiti, e che NON occorre registrarsi.
SCRIMMAGE 29/4
Per lo scrimmage di sabato allo Stadio dei Marmi, ricordiamo invece che è OBBLIGATORIA la registrazione su questo sito e che andrà fatta ENTRO E NON OLTRE la mezzanotte del 26/4. Per i gruppi (superiori alle 4 persone), potete inviare una mail a: press@fidaf.org ma sempre entro tale data.
Buon spring training a tutti quelli che riusciranno ad esserci e nell’attesa di sabato qualche foto e video della vacanza romana.
Jim Harbaugh practices his soccer skills. pic.twitter.com/ZObyNBWQy3
— Kyle Rowland (@KyleRowland) April 23, 2017
Harbaugh drinking fresh water from a fountain at the Spanish Steps. pic.twitter.com/w0HeHwsPJa
— Kyle Rowland (@KyleRowland) April 24, 2017
Jim Harbaugh gets scolded by security inside shopping mall for playing catch. pic.twitter.com/cywWm8yPgm
— Kyle Rowland (@KyleRowland) April 24, 2017
Jim Harbaugh said he wished for a national championship when he threw coin into Trevi Fountain. pic.twitter.com/vNU862GKoK
— Kyle Rowland (@KyleRowland) April 24, 2017
[ad id=”29269″]Visit with refugees leaves lasting impact on Michigan players. https://t.co/j98rL4Vm7M pic.twitter.com/y8hyJrMNqM
Pubblicità— Kyle Rowland (@KyleRowland) April 24, 2017