Hall of Fame weekend, inizia la stagione NFL
Finalmente ci siamo, dopo praticamente sei mesi la NFL torna in campo con la prima partita “ufficiale” della stagione 2016.
Come tradizione ormai da molti anni il primo incontro è dedicato alla Hall of Fame di Canton (Ohio) e si disputa il giorno dopo la cerimonia di ingresso degli otto prescelti nell’edificio che raccoglie la storia del football americano.
Potete trovare un riassunto degli otto eletti nel nostro articolo pubblicato subito dopo le votazioni di febbraio.
La cerimonia
La cerimonia di ingresso si terrà questa sera alle 19 ora americana (l’una di notte italiana) e sarà trasmessa in diretta da NFL Network (visibile da chi ha un abbonamento Game Pass).
Ognuno degli otto “indotti” sarà presentato da un amico, parente o compagno/allenatore che racconterà chi è e perchè merita di essere stato eletto nella Hall of Fame.
Ecco la lista con l’elenco degli eletti, chi li presenterà e il ruolo:
[list icon=”fa-icon-microphone” ]Eddie DeBartolo Jr. – Lisa DeBartolo – Figlia,Tony Dungy – Donnie Shell – Compagno di squadra negli Steeleers,Brett Favre – Deanna Favre – Moglie,Kevin Greene – Dom Capers – Coach negli Steelers e Panthers,Marvin Harrison – Jim Irsay – Owner dei Colts,Orlando Pace – Justin Pace – Figlio,Ken Stabler – John Madden – Coach nei Raiders,Dick Stanfel – Marv Levy – Coach nei Bills[/list]Il sabato è dedicato alla cerimonia, la domenica invece è il giorno del campo.
La partita
Alle 20 locali (le nostre due di notte) inizia ufficialmente la stagione NFL 2016 con la prima partita di pre-season: Green Bay Packers vs Indianapolis Colts.
La partita sarà visibile per gli abbonati Game Pass e Sky perchè sarà trasmessa in diretta da Fox Sports (non sono al momento previste repliche, quindi ricordatevi di registrarla 🙂 )-
Nel 2004 Marco Santini è andato a visitare la Hall of Fame, ecco il suo racconto:
[ad id=”29269″]