Autore

Avatar

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1
    Avatar

    Matteo Barban

    Ciao Giovanni, grazie per l’articolo sul Game Pass, vorrei chiederti una cosa che non mi è chiara. Se io acquisto il Game Pass dal Regno Unito tramite VPN, stando a quanto scritto dai ragazzi di Radio Bonanza posso guardare le partite senza utilizzare il VPN, però non capisco cosa intendi quando dici che le partite trasmesse da Sky UK non possono essere viste in diretta..mi spiego meglio, anche se ho acquistato dal Regno Unito non dovrei poter utilizzare Game Pass come se l’avessi comprato dall’Italia e quindi poter seguire tutte le partite in diretta?

    1. 1.1
      Avatar

      Redazione

      Ciao Matteo, svista mia perchè Game Pass funziona con la geolocalizzazione, quindi se hai abbonamento UK ma ti colleghi dall’Italia devi rispettare le regole di quel paese (nel nostro caso nessun blackout).

      1. 1.1.1
        Avatar

        Matteo Barban

        Grazie mille per il chiarimento!

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza