Le statistiche NFL 2015 (stagione regolare e playoff)

nfl 2015 stats statisticheCome ogni anno, dopo qualche settimana dovuta a verifiche e correzioni, esce la pubblicazione che contiene tutte le statistiche ufficiali NFL della stagione regolare 2015 e dei playoff, a cura di Elias Sport Bureau, società leader per quanto riguarda le statistiche sportive.

All’interno del pdf troverete le statistiche su corsa, passaggio, intercetti, punt e kickoff return, punt e field goal, segnature, sack, fumble. A livello di squadra le statistiche aggregate divise per Conference. Le classifiche dei migliori attacchi e difese e per chiudere tutti i risultati della stagione regolare e i sommari di ogni gara dei playoff per un totale di 67 pagine da scaricare, leggere e archiviare.

Vai al Download del file pdf (edizione 2014 – edizione 2013)

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.