[NFL] Sedici curiosità che forse non sapevate sul Draft NFL
Sul draft si è scritto di tutto e di più tra immagini, video, curiosità e per chiudere la nostra copertura della tre giorni di Chicago della scorsa settimana vi proponiamo sedici curiosità interessanti selezionati direttamente dalla NFL.
Dalle dodici scelte provenienti da Ohio State, ai Titans a cui piacciono gli Heisman Trophy, passando per il record delle 14 scelte dei Browns e finendo con i difensori dei Cardinals.
Oltre alle curiosità vi ricordiamo il recap con i risultati del primo giro, del secondo e terzo giro, le card + bonus, senza dimenticare Moritz Boehringer, primo giocatore di scuola europea scelto al draft.
Ecco le sedici curiosità sul draft NFL
Il dominio di Ohio State
Ohio State ha dominato il draft con dodici giocatori scelti, tutti entro il quarto giro. Il record precedente era sempre dei Buckeyes con nove scelte nel draft del 2004 e del 2006.
Segnalo una piccola svista: all’immagine 7 c’è scritto “approda a Memphis Derrick Henry, runningback di Ohio State”, ok le tante scelte di Ohio State ma almeno Derrick Henry viene da Alabama 😉
Colgo comunque l’occasione del mio primo commento su questo sito per farvi i complimenti, è poco meno di un anno che seguo il football (passione nata dal nulla) e da allora non mi perdo un vostro articolo! Grazie per il vostro appassionato lavoro!
Ciao Enrico, grazie per i complimenti e per la segnalazione, abbiamo corretto la didascalia!
Una domanda…. Su’a Cravens proviene da USC… ma non è possibile che sia il primo di USC ad essere selezionato dopo 14 anni…. ricordo, tanto per citarne qualcuno, Clay Matthews, Brian Cushing e Rey Maualuga…
Grazie per la segnalazione, corretta la didascalia.
http://www.usctrojans.com/sports/m-footbl/mtt/sua_cravens_841772.html