[NFL] Sedici curiosità che forse non sapevate sul Draft NFL

Sul draft si è scritto di tutto e di più tra immagini, video, curiosità e per chiudere la nostra copertura della tre giorni di Chicago della scorsa settimana vi proponiamo sedici curiosità interessanti selezionati direttamente dalla NFL.

Dalle dodici scelte provenienti da Ohio State, ai Titans a cui piacciono gli Heisman Trophy, passando per il record delle 14 scelte dei Browns e finendo con i difensori dei Cardinals.

Oltre alle curiosità  vi ricordiamo il recap con i risultati del primo giro, del secondo e terzo giro, le card + bonus, senza dimenticare Moritz Boehringer, primo giocatore di scuola europea scelto al draft.

Pubblicità

Ecco le sedici curiosità sul draft NFL

I Jets amano i difensori

I Jets amano i difensori
Immagine 16 di 16

Darron Lee, linebacker di Ohio State è stato l'ottavo difensore consecutivo scelto dai New York Jets con la prima scelta, eguagliando il record dei Dallas Cowboys stabilito tra il 1998 (Greg Ellis) e il 2007 (Anthony Spencer)

[clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

5 Commenti

  1. Segnalo una piccola svista: all’immagine 7 c’è scritto “approda a Memphis Derrick Henry, runningback di Ohio State”, ok le tante scelte di Ohio State ma almeno Derrick Henry viene da Alabama 😉
    Colgo comunque l’occasione del mio primo commento su questo sito per farvi i complimenti, è poco meno di un anno che seguo il football (passione nata dal nulla) e da allora non mi perdo un vostro articolo! Grazie per il vostro appassionato lavoro!

    1. Ciao Enrico, grazie per i complimenti e per la segnalazione, abbiamo corretto la didascalia!

  2. Una domanda…. Su’a Cravens proviene da USC… ma non è possibile che sia il primo di USC ad essere selezionato dopo 14 anni…. ricordo, tanto per citarne qualcuno, Clay Matthews, Brian Cushing e Rey Maualuga…

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.