La Strada verso il Draft: il Mock di Gabriele Balzarotti

Ecco il mock draft di Gabriele Balzarotti, atto conclusivo della “Strada verso il Draft”. Giocate anche voi con noi e fate il vostro personale mock col nostro concorso.

1. Los Angeles Rams: Jared Goff (QB) – California
Non si sale dalla numero 15 alla numero 1 solo per un buon giocatore, lo si fa per l’uomo che possa guidare la franchigia nel prossimo decennio. Jared Goff sarà il nuovo volto di Los Angeles.

2. Philadelphia Eagles: Carson Wentz (QB) – North Dakota State
La risposta degli Eagles al trade up dei Rams. Phila ha deciso di puntare tutto su Wentz, il quarterback da cui ripartire per puntare alla vetta della division e, soprattutto, ad un’affermazione nei playoff.

Pubblicità

3. San Diego Chargers: Laremy Tunsil (OT) – Ole Miss
Scelta complessa per i Chargers, che hanno molti bisogni. Tunsil è un giocatore pronto per la NFL, capace da subito di poter ancorare il lato sinistro della traballante linea di San Diego.

4. Dallas Cowboys: Joey Bosa (DE) – Ohio State
Jerry Jones potrebbe scegliere chiunque tra i migliori prospetti difensivi, ma Bosa è l’uomo che fa al caso di Dallas. Un edge rusher potente e feroce, capace di potenziare la pass rushing dei Cowboys già dal primo snap.

5. Jacksonville Jaguars: Jalen Ramsey (DB) – Florida State
L’attacco è ormai sistemato, la difesa ha aggiunto Flower lo scorso anno, ma Ramsey è il tassello finale, un playmaker impressionante, in grado di comandare il secondario e cambiare le partite in ogni istante.

6. Baltimore Ravens: Myles Jacks (LB) – UCLA
Forse il talento più puro di questo draft. Ozzie Newsome non si lascerà sfuggire l’occasione di costruire la coppia di linebacker più giovane e devastante della lega. Jack è un playmaker che serve come il pane a Baltimore.

7. San Francisco 49ers: Vernon Hargreaves III (CB) – Florida
Chip Kelly potrebbe azzardare e scegliere subito Paxton Lynch, ma probabilmente aspetterà di vedere come si muovano le pedine e, nel frattempo, si assicurerà il miglior cover corner del draft.

8. Cleveland Browns: DeForest Buckner (DE) – Oregon
I Browns sono il jolly di questo draft. Possono muoversi ancora più indietro, accumulando pick e influenzare tutta la draft board. Dovessero rimanere al loro posto, Buckner sarebbe la scelta migliore per iniziare l’ennesima ricostruzione.

9. Tampa Bay Buccaneers: Ronnie Stanley (OT) – Notre Dame
Proteggere Jameis Winston è una priorità in Florida. Ronnie Stanley non è una scelta emozionante, ma è l’assicurazione migliore per permettere al giovane quarterback di esprimersi al meglio.

10. New York Giants: Ezekiel Elliot (RB) – Ohio State
I Giants ci hanno abituato a scelte non convenzionali. Speso molto per sistemare la difesa, non si faranno problemi nello scegliere il miglior skill position player del draft. Elliot e Odell Beckham Jr. nello stesso attacco faranno faville.

11. Chicago Bears: Leonard Floyd (LB) – Georgia
I Bears sono alla ricerca di un linebacker agile, che possa aggirare velocemente il tackle per sackare il quarterback. Profilo che corrisponde esattamente a Leonard Floyd.

Pubblicità

12. New Orleans Saints: Sheldon Rankins (DT) – Louisville
I Saints hanno un bisogno palese di migliorare la loro difesa. In un draft ricco di lineman difensivi di talento, sceglieranno il più efficace contro le corse e con ampi margini di miglioramento in pass rushing.

13. Miami Dolphins: Eli Apple (CB) – Ohio State
Sostituire Brent Grimes è una priorità. Apple è perfetto dal punto di vista fisico per la NFL moderna. Inoltre è un playmaker sottovalutato, che porterà subito qualità in un secondario traballante.

14. Oakland Raiders: Jake Conklin (OT) – Michigan State
I Raiders si candidano ad essere una delle sorprese della prossima stagione. Proteggere Derek Carr è fondamentale per rincorrere i sogni di gloria. Conklin è atletico e può essere schierato su entrambi i lati della linea.

15. Tennessee Titans: Kevin Dodd (DE) – Clemson
Con la prima delle tante pick accumulate grazie allo scambio coi Rams, i Titans potenzieranno la difesa con un lineman produttivo, che migliora di partita in partita, e che porterà tanti sack alla causa.

16. Detroit Lions: A’Shawn Robinson (DT) – Alabama
Haloti Ngata ha bisogno di supporto al centro della linea difensiva. Robinson è un difensore colossale, capace di districarsi tra i doppi blocchi per lasciare liberi i compagni di arginare l’attacco avversario.

17. Atlanta Falcons: Darron Lee (LB) – Ohio State
Dan Quinn si sfregherà le mani all’idea di aggiungere un talento del calibro di Lee. Un leader vocale e un mostro di atletismo, che può essere schierato sia all’interno sia sull’esterno per costruire con Beasley l’ossatura del front seven.

18. Indianapolis Colts: Taylor Decker (OT) – Ohio State
È fin troppo evidente che i Colts abbiano bisogno di mettere al sicuro Andrew Luck. Decker è un muro inamovibile, capace di contenere anche i pass rusher più potenti. Una protezione del genere sul lato destro, gioverà moltissimo anche al gioco di corse.

19. Buffalo Bills: Shaq Lawson (DE) – Clemson
Lawson è il prototipo del lineman difensivo che Rex Ryan adora. Potente e distruttivo, il prodotto di Clemson sa fare ogni cosa sulla linea difensiva e permetterà al suo coach di creare tanti grattacapi alla linee avversarie.

20. TRADE, Denver Broncos: Paxton Lynch (QB) – Memphis
Elway dovrà sborsare parecchio per convincere i Jets a cedere la loro pick, ma Gary Kubiak ha identificato in Lynch il quarterback perfetto per il suo sistema. Con la difesa dominante che hanno, i Broncos avranno tutto il tempo per farlo crescere con tranquillità.

21. Washington Redskins: Cody Whiteair (OG) – Kansas State
Kirk Cousins deve sentirsi al sicuro dietro ad una solida protezione. I Redskins lo accontenteranno rafforzando la linea con Whiteiar, il lineman interno più completo a livello tecnico del draft.

Pubblicità

22. Houston Texans: Jason Spriggs (OT) – Indiana
I Texans hanno l’obbligo di costruire un attacco degno della loro difesa. Speso per assicurarsi Osweiler, ora bisogna proteggerlo con un lineman agile e giovane come Spriggs.

23. Minnesota Vikings: Laquon Treadwell (WR) – Ole Miss
Bridgewater ha bisogno di un nuovo amico a cui lanciare, un ricevitore dal fisico possente, che possa dominare il centrocampo e lasciare liberi gli altri ricevitori di volare sull’esterno. Treadwell è l’uomo giusto per il gioco dei Vikings.

24. Cincinnati Bengals: Josh Doctson (WR) – TCU
Doctson ha tutte le qualità che apprezzano a Cincinnati. È un perfetto secondo violino, capace di spalleggiare A.J. Green ed essere mortifero quando le difese si concentrano troppo sul suo compagno.

25. Pittsburgh Steelers: Mackensie Alexander (CB) – Clemson
Gli Steelers sono una squadra che non guarda alle statistiche, ma all’atteggiamento e alla personalità dei giocatori. Nessun problema se Alexander non ha messo intercetti a referto, la sua carica agonistica gli garantirà la chiamata di Mike Tomlin.

26. Seattle Seahawks: Robert Nkemdiche (DT) – Ole Miss
Pete Carroll sa come gestire caratteri turbolenti. Le qualità atletiche di Nkemdiche sono palesi e inserirlo nel front seven di Seattle, renderà la difesa dei Seahawks ancora più devastante e temibile.

27. Green Bay Packers: Reggie Ragland (LB) – Alabama
In Winsconsin non vedono l’ora di spostare nuovamente Clay Matthews sull’esterno del fronte difensivo, ma per farlo, c’è bisogno di un leader come Ragland che comandi il cuore della difesa.

28. Kansas City Chiefs: Noah Spence (LB) – Eastern Kentucky
Spence ha tanti problemi caratteriali, ma è giovane e molto talentuoso. Inserirlo dietro due veterani rispettati come Hali e Houston può giovare a lui e ai Chiefs, che costruirebbero l’outside linebacker del futuro in casa propria.

29. Arizona Cardinals: William Jackson III (CB) – Houston
Bruce Arians ha fatto la sua fortuna nel deserto costruendo una delle difese migliori della lega. Ringiovanirla per tenere alte le prestazioni è una necessità per competere sempre ad alti livelli. Jackson può garantire questi standard di qualità.

30. Carolina Panthers: Le’Raven Clark (OT) – Texas Tech
A Carolina non vogliono più vedere Von Miller malmenare i tackle e distruggere il quarterback. Clark è un lineman pronto, con grandi qualità e ampi margini di miglioramento, una sicurezza per il futuro di Newton.

31. TRADE, New York Jets: Kamalai Correa (LB) – Boise State
Con la prima delle pick ottenute dallo scambio coi Broncos, i Jets aggiungeranno una veloce edge rusher, capace di sfruttare al meglio la potenza distruttiva della linea difensiva. Correa è un prospetto poco pubblicizzato, ma perfetto nella difesa di Todd Bowles.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.