[POST-IT] Colloqui alla Combine e i loro mille perché

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive end Quando Austen Lane, defensive end da Murray State, si presentò alla Combine del 2010 aveva 23 anni. Era quindi abbastanza maturo da affrontare il più grande campo minato della sua carriera di giocatore di football: i colloqui.

Essi consistono nel sedersi con alcuni scout delle squadre NFL e rispondere a una serie di domande. Perlopiù ridicole, molte volte genuinamente imbarazzanti. Ieri (24 febbraio 2016) si è ripetuto questo rituale, quindi il nostro Austen, ormai ritiratosi dopo una sfortunata carriera tra Lions, Chiefs e Jaguars, ne ha approfittato per farci ridere ancora un po’ su twitter.

Di seguito la lista di domande a cui fu sottoposto nel 2010 e che oggi egli ha condiviso con il Mondo.

Pubblicità

Qualche anno fece scalpore la domanda di un funzionario dei Dolphins a Dez Bryant: “Tua madre fa la prostituta?”

Perché vengono posto tali imbarazzanti domande? La risposta è semplice, per valutare come un giocatore reagisce alle pressioni. Il tutto sta nel non valicare il limite tra cattivo gusto e offesa personale. Cosa che evidentemente non è mai molto chiara in giornate come questa.

Tanti auguri matricole.

Merchandising Merchandising

Dario Michielini

Segue il football dagli anni 90, da quando era alle elementari. Poi ne ha scritto e parlato su molti mezzi. Non lo direste mai! "La vita è la brutta copia di una bella partita di football"

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.