Trent Taylor potrebbe firmare con i Cincinnati Bengals

È una notizia che arriva direttamente dal reporter Mike Garafolo, quella che riporta la possibile firma di Trent Taylor ai Cincinnati Bengals. Slot receiver e punt returner di buona esperienza, che si unisce alla squadra di Joe Burrow, insieme a un gran bel mix di ricevitori. Tra quest’ultimi il più fresco della squadra è la quinta scelta assoluta di quest’anno, Ja’Marr Chase, che porterà un gran supporto nella fase offensiva per i Bengals, oltre che a chiudere un bel buco lasciato da A.J. Green.

Come riportato da Mike nel suo tweet, la firma di Taylor aiuterebbe la squadra a compensare la dipartita in free agency di Alex Erickson, cosa che permetterebbe di chiudere i buchi lasciati aperti proprio da quest’ultimo. Il 27enne Trent ha preso parte al rookie minicamp venerdì scorso, il che porterebbe a pensare a un imminente firma con la squadra.

Nella scorsa stagione con i San Francisco 49ers aveva chiuso 10 ricezioni per un totale di 89 yards guadagnate. Nel 2019 era stato assente dai campi per una frattura al piede destro, che generalmente viene risolta in tempi non lunghissimi, ma per il giocatore era invece risultata un vero e proprio incubo, a causa di una serie di molti interventi che lo hanno tenuto fuori dal campo per un tempo ben maggiore rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato.

Nei 3 anni di carriera in NFL, ha eseguito 49 return, per una media di 9.6 yard per ogni ritorno. Nella scorsa stagione la statistica è stata in media di 12.4 yard per 9 return eseguiti. Trent Taylor era stato selezionato al draft del 2017 come scelta assoluta numero 177, al quinto round, dagli stessi 49ers, direttamente dal college della Louisiana Tech. In 15 partite da  rookie ha completato 43 ricezioni, con un guadagno totale di 430 yard e 2 touchdown.

Insieme ai futuri compagni Ja’Marr Chase, Tyler Boyd, Tee Higgins e Joe Mixon, la squadra di attacco avrà decisamente un impatto interessante a cui prestare molta attenzione, grazie anche alla regia della prima scelta Joe Burrow.

Merchandising Merchandising

Nicola Corradin

Sistemista Linux e appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999, utilizzatore assiduo di Android e lettore di manga. Scrivo di Football dal 2019. (Se siete arrivati a leggere la bio, non dimenticatevi di seguirmi su twitter: @jostino91 )

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.