[NFL] Il Pro Bowl 2017 si sposta ad Orlando

E’ arrivata la notizia che tutti si aspettavano 🙂

Il Pro Bowl 2017 trasloca da Honolulu nelle Hawaii alla Florida e precisamente ad Orlando.

La notizia è stata data in esclusiva da Ian Rapoport, giornalista di NFL Network, ieri sera con un tweet.

Pubblicità

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio (ora americana) verrà presentata una partnership tra NFL, ESPN e Disney di durata pluriennale. La lega le sta provando tutte per ridare un po’ di smalto ad una partita che sembra interessare solo i convocati grazie a viaggio e soggiorno pagati, famiglia compresa.

Il primo tentativo di rianimazione è stato fatto nel 2013 introducendo il simil draft tra due stelle del passato (Michael Irvin e Jerry Rice i più recenti) che scelgono i giocatori indipendentemente dalla conference di appartenenza, il secondo con lo spostamento per l’edizione 2015 in Arizona per una combo con il Super Bowl.
Senza dimenticare le divise cambiate quasi ogni edizione ed il regolamento adattato al carattere amichevole della partita.

Domanda: perchè Orlando? Risposta: Disney World. Uno dei più grandi parchi di divertimento del mondo dovrebbe essere riuscire ad attrarre un buon pubblico. La partita si disputerà al Citrus Bowl (o Camping World Stadium che dir si voglia), stadio che ha subito un intervento di restyling l’anno scorso costato 200 milioni di dollari.

Oltre ad Orlando, anche Houston e Sidney (si, quella in Australia) avevano presentato delle offerte per organizzare il Pro Bowl.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.