Tutto (o quasi) sul Draft NFL 2023

Ci siamo, mancano poche ore all’appuntamento col Draft NFL 2023 e abbiamo deciso di realizzare una piccola guida per chi vorrà seguire l’evento.

Quando

Il Draft si articola su sette giri di scelte per un totale di 259 selezionati. I sette giri sono divisi in tre giorni, ecco il calendario completo con gli orari italiani:

  • Primo giro, nella notte tra giovedì e venerdì dalle 2.00. Durata prevista intorno alle tre ore e trenta minuti
  • Secondo e terzo giro, nella notte tra venerdì e sabato dall’1.00. Durata prevista intorno alle quattro ore e trenta minuti
  • Dal quarto al settimo giro, sabato dalle 18.00. Durata prevista intorno alle sei ore e trenta minuti

Dove

Il Draft NFL 2023 si terrà a Kansas City, per la prima volta nelle 87 edizioni precedenti, nella piazza di fronte alla Union Station.

Pubblicità
kansas city draft
Rendering della piazza che ospiterà il Draft

Come vederlo / ascoltarlo

Il Draft sarà visibile sul Game Pass e su DAZN. Podcast verso il Draft, come da tradizione, sarà LIVE dall’1.45 per commentare il primo giro, questo il LINK. Sulla nostra chat Telegram seguiremo anche i giri successivi.

Regole

C’è un tempo limitato per effettuare la scelta e varia da giro a giro. Primo giro: 10 minuti. Secondo giro: 7 minuti. Dal terzo al sesto giro: 5 minuti. Settimo e ultimo giro: 4 minuti.

Scelte

Come scritto saranno 259 i giocatori selezionati nel Draft, Cinque squadre, Cleveland Browns, Los Angeles Rams, Denver Broncos, Miami Dolphins e San Francisco 49ers, non avranno scelte al primo giro. Houston Texans e Las Vegas Raiders sono le squadre con il più alto numero di scelte, 12, a 11 inseguono i New England Patriots e i Los Angeles Rams. I Miami Dolphins sono la squadra con il minor numero di scelte, 4, a 5 ci sono Baltimore Ravens, Minnesota Vikings e Denver Broncos.

Nel corso del tempo abbiamo pubblicato decine di schede sui giocatori candidati ad essere scelti e due mock draft, trovate tutto QUI. Anche noi abbiamo fatto il nostro Draft, QUI l’elenco delle scelte, mentre QUI potete vedere i video con le 31 motivazioni.

Manuale di uso e manutenzione del Draft

I presenti

La NFL ha annunciato che saranno presenti a Kansas City 17 giocatori: Jordan Addison (WR, USC), Will Anderson Jr. (Edge, Alabama), Brian Branch (DB, Alabama), Jalen Carter (DT, Georgia), Zay Flowers (WR, Boston College), Christian Gonzalez (CB, Oregon), Paris Johnson Jr. (OT, Ohio State), Will Levis (QB, Kentucky), Joey Porter Jr. (CB, Penn State), Anthony Richardson (QB, Florida), Bijan Robinson (RB, Texas), Jaxon Smith-Njigba (WR, Ohio State), C.J. Stroud (QB, Ohio State), Keion White (Edge, Georgia Tech), Tyree Wilson (Edge, Texas Tech), Devon Witherspoon (CB, Illinois), Bryce Young (QB, Alabama).

Le scelte speciali

Come da tradizione alcune scelte del Draft non saranno annunciate dal Commissioner (o di chi ne fa le veci), ma da ospiti. Vediamo quelle del primo giro: la scelta #8 dei Falcos sarà annunciata da Christopher e Shane di Big Brothers Big Sisters of America, la scelta #13 dei New York Jets sarà annunciata da Kyle Stickles di Make-A-Wish, la scelta #20 dei Seattle Seahawks da sei giovani giocatori di high school.

Chi sceglie e quando

L’ordine completo del Draft (aggiornato nel caso ci siano trade) lo trovate QUI. Quello che segue è il primo giro.

Pubblicità

2023 draft order

Noi di Huddle Magazine (e non solo) facciamo il tifo per Habbakkuk Baldonado, speriamo di ascoltare il suo nome pronunciato dal palco di Kansas City.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Huddle Magazine (@huddleitaly)

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.