Autore

Avatar

Dario Michielini

Segue il football dagli anni 90, da quando era alle elementari. Mentre voi dormite, lui si guarda il mock draft del 2022. Dovrebbe dormire di più infatti. "La vita è la brutta copia di una bella partita di football"

Articoli correlati

19 Comments

  1. 7
    Avatar

    Emanuele Addondi

    Molto molto ingeneroso il voto dato Alla free-agency saints:
    1-Abbiamo firmato si la safety più costosa sul mercato che andrà a formare con Vaccaro una delle coppie di S più forti della lega e andrà a rinforzare una difesa che ha chiuso al 4 posto l’anno scorso.
    Nessuno dei giocatori tagliati o tradati ha fatto la stagione intera,vilma e Smith non hanno praticamente giocato, Greer si è infortunato gravemente, Harper è la S che non sa giocare S, Lance moore arriva da un anno con statistiche deludenti. L’unico che si può rimpiagere e Sproles ma ragazzi ha 32 anni e anche lui l’anno scorso ha avuto diversi problemi
    Abbiamo rifirmato a detta di PFF il miglior LT della lega l’anno scorso e abbiamo ristrutturato Pierre Thomas.
    Jimmy Graham perderà il ricorso come Wr e questo nell’ambiente si sa già e , come successo per Brees, firmerà prima della scadenza di luglio
    Tutto questo partendo da una situazione salariale pessima….
    A Loomis da tifoso do 8

    1. 7.1
      Avatar

      Dario Michielini

      Ti ringrazio per aver letto e commentato. Credo che l’operato di NO dia adito a molti dibattiti, tant’è che io e te la pensiamo giustamente in modo diametralmente opposto. Io non vedo perché una contender che può già allo stato attuale contare su un’ottima difesa, debba spendere tutti quei soldi per Byrd. Il tag per le safety è pericolosamente vicino a quelle cifre, raramente si vede una contender sbilanciarsi in questo modo per un non-QB e non-pass rusher.
      Detto questo, il resto delle manovre non mi sono sembrate pessime e hai ragione su di esse, solo che il risultato finale è che i Saints non sono sicuri di risolvere la grana Graham e in più hanno 20 dollari di salary cap a disposizione. Come dico verso la fine del capoverso sono sicuro risolveranno tutto, ma ad oggi la situazione è a mio parere complicata.

      1. 7.1.1
        Avatar

        Emanuele addondi

        Credo che siano sostanzialmente 3 i motivo x qui essere felici x l’arrivo di Byrd. Uno x che rob Ryan ama giocare con 3 Safeties in campo e la possibilità di poter schierare insieme Vaccaro Byrd e Bush dia al reparto una solidità da difesa top 3 dell lega. Due perche è chiaro che tutti hanno visto quanto si può essere devastanti con un 2 safeties dominanti in campo come earl Thomas e chancellor e credo che la scelta sia orientata in quella direzione. Tre l anno scorso la nostra difesa ha retto xche riuscivano con la passrush a portare tanta pressione al QB, appena non ci siamo riusciti vedi Seahawks e rams siamo stati ripetutamente castigati sul profondo a causa della mediocre qualità di Harper e Jenkins, avevamo un disperato bisogno di un giocatore in grado di coprire il campo e abile nel generare turnover cosa in cui siamo stati pessimi. Se al draft dovessimo pescare un CB di livello la nostra difesa si preannuncia spettacolare e come ha dimostrato il SB di NY gli attacchi vendono i biglietti ma le difese portano a casa i trofei

  2. 14
    Avatar

    Alessandro Casalini

    complimenti per le analisi, davvero approfondite. Vedo Indianapolis al top; sono curioso di leggere i tuoi commenti su Baltimora.

    1. 14.1
      Avatar

      Dario Michielini

      Ti ringrazio. Sì, Indy promette bene e ha una situazione dirigenziale / economica / di campo ideale. Baltimore arriva, abbi fede e continua a seguirci!

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza