Su SKY torna il canale dedicato agli sport americani

Fox International ha oggi annunciato che dal 20 dicembre su Sky, pacchetto Sport, sarà disponibile il nuovo canale FOX Sports 2 in HD.

logo-Fox-Sports2Fox Sports 2 trasmetterà la NFL (speriamo in qualche replica settimanale delle partite), con la conclusione della regular season più tutti i playoff ed il Super Bowl. Oltre alla NFL potremo vedere il football NCAA attualmente sui canali Sky Sport con una/due partite a settimana.

Oltre allo sferoide prolato anche il basket NCAA e la MLB sbarcheranno sul nuovo canale insieme ad altri sport cosiddetti minori come la pallavolo con la Champions League.

Pubblicità

Insomm,a non parliamo certo di un clone di EspnAmerica (canale spento ormai 4 mesi fa), ma ritornare ad avere una casa per gli sport USA, football in primis, è da considerarsi un discreto passo in avanti.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

24 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.