Breaking News: LA NFL TORNA SU SKY

La notizia è apparsa prima sul forum Digital-Sat per poi diffondersi a macchia d’olio sui social network: la NFL torna sui canali SKY e per la precisione su FOX SPORTS.

Molto probabilmente come lo scorso anno si tratterà dei diritti in sola lingua inglese. Le trasmissioni dovrebbero inziare già da questa settimana e sono previste almeno tre partite a weekend, più o meno come l’anno scorso.

Ecco i tweet di conferma di FOX:

Pubblicità

https://twitter.com/FOXSportsIT/status/655078007166627840

https://twitter.com/FOXSportsIT/status/655079721517060096

Aggiornamento

Ecco come dovrebbe essere la programmazione:

[list icon=”linecon-icon-tv” ]la partita delle 19.00,la partita delle 22.00,i Monday Night,tre partite il giorno del Ringraziamento,tutta la post-season compreso il Pro Bowl[/list]

Screenshot dalla guida programmi SKY

Sky

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

24 Commenti

  1. Mah….ho appena finito due chat con operatori SKY. Skyonline (il set-top-box) non prevede FOX sport e l’abbonamento classico è 24,90 (ci ho messo dentro 5€ di bambini) e 69,00 una tantum ma non puoi disdire fino a ottobre 2016 altrimenti le penali sono assurde. Tanto vale farsi il Gamepass che costa di meno ed è qualitativamente superiore

  2. Ottimo, peccato per le telecronache solo in lingua originale perchè Sky ha dei bravi commentatori, soprattutto Gotta, ma viste le premesse in ogni caso bene così.

  3. Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
    Merdaset fa talmente cacare che anche il suo presidente rinuncerà a guardarla per seguire Sky!!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.