
[NFL] Un Super Bowl visto dall’interno
SABATO 27 GENNAIO
il giorno prima della partita regna una incredibile calma al Media Center. In programma c’è un unico appuntamento, ma importantissimo, l’elezione della classe del 2001 nell’Hall of Fame di Canton (Ohio).
38 giurati dovevano votare dai 4 agli 8 nomi tra i 15 candidati e gli introdotti sono:
- Lynn Swann, emozionatissimo perchè dopo ben 14 anni di candidatura è finalmente riuscito ad entrare nella HoF
- Marv Levy, in splendida forma e al quale ho stretto la mano congratulandomi
- Nick Buoniconti, che ha dedicato l’elezione al figlio Marc, tetraplegico dopo un incidente su un campo di football
- Mike Munchak, guardia dei Dolphins
- Jackie Slater, tackle dei Rams
- Ron Yary, tackle dei Vikings
- Jack Youngblood, defensive end dei Rams.
Alla nomina era presente anche Don Shula con abbronzatura tropicale.
Alle 13 poi c’è stata l’invasione dei pirati, ovvero la Gasparilla (la festa della città). Nella baia centinaia e centinaia di barche hanno scortato il vascello dei pirati fino all’attracco e all’invasione della città con parade per le strade.
In serata tutti a Orlando per vedere i Magic contro i Miami Heat. Problemi col mio biglietto vengono risolti brillantemente da Roberto e mi trovo con un accredito da giornalista a vedere la partita da dietro il canestro!!! Partita abbastanza squallida (i Magic sono riusciti a segnare ben 59 punti in 48 minuti), ma incredibile post game negli spogliatoi (una vera e propria reggia con armadietti a due ante in legno, moquette di lusso e mega screen alla parete) mentre i giocatori si cambiavano ed una quasi collisione con Julius Erving (proprio lui Dr. J).
La serata finisce davanti alla tv a vedere tutti gli speciali sul Super Bowl.
RT @huddlemag: [NFL] Un Super Bowl visto dall’interno, ovvero una settimana da giornalista a Tampa 2001 – http://t.co/46a6M1EU
Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!