Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #9

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Il contratto del C Rodney Hudson è stato esteso come da accordo nella trade.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Dopo lo scambio tra Jets e Panthers, i telefoni di Atlanta sono diventati caldissimi con i Falcons intenti ad ascoltare qualsiasi proposta per fare trade down dalla 4. Atlanta si è trovata in mano un tesoretto ed è molto probabile che lo sfrutterà.

 Baltimore Ravens

Rinnovi per il LB LJ Fort e per il DB Anthony Levine.

Buffalo Bills

È stato messo sotto contratto l’OL Jamil Douglas. È stato messo sotto contratto per un anno la G Forrest Lamp.

Carolina Panthers

Mattatori della settimana sono sicuramente i Panthers che si sono accaparrati il nuovo franchise QB dai Jets riconoscendolo in Sam Darnold. Ai Jets è stata ceduta il sesto giro di quest’anno più la pick al secondo ed al quarto del 2022. Qualcuno ha osato dire che è stato speso troppo visto che i Panthers erano gli unici davvero interessati al giocatore, ma stiamo comunque parlando un ragazzo che è più giovane dell’ex pick 1 dello scorso anno Joe Burrow. Ovviamente l’opzione sul quinto anno verrà esercitata come si sta cercando uno scambio per il QB Teddy Bridgewater. È stato messo sotto contratto l’OL Martez Ivay così come il CB Jalen Julius e la S JT Ibe.

Chicago Bears

Pubblicità

Per la felicità dei tifosi Bears è stato confermato che Andy Dalton sarà il QB starter per il 2021. Chicago avrebbe parlato con più team per il WR Anthony Miller.

Cincinnati Bengals

È stato rilasciato il RB Giovani Bernard

Cleveland Browns

Nonostante l’arrivo del DE Takkarist McKinley rimane forte l’interesse per Jadeveon Clowney.

Dallas Cowboys

I Cowboys hanno deciso per non firmare il LB KJ Wright. Messi sotto contratto per un anno il TE Jeremy Sprinkle ed il P Bryan Anger.

Denver Broncos

È stato messo sotto contratto il DT Shamar Stephen, secondo arrivo dai Vikings.

Detroit Lions

Pubblicità

È stato messo sotto contratto il CB Quinton Dunbar per un anno. Rinnovo per il LB Jason Cabinda.

Green Bay Packers

Rinnovo per il DB Will Redmond.

Houston Texans

Sono tornati i Texans, quelli che fanno e disfano dall’inizio della free agency. Pare che il QB Alex Smith possa essere messo sotto contratto. Ristrutturato il contratto del DE Shaq Lawson liberando 5,2 milioni dal cap. Rinnovo per l’OT Roderick Johnson. Messo sotto contratto il TE Antony Auclair. Rinnovato il contratto della S AJ Moore e messo sotto contratto il DL Jaleel Johnson.

Indianapolis Colts

I Colts credono tanto nel QB Jacob Eason tanto che sarà lui il backup di Carson Wentz.

Jacksonville Jaguars

È stato messo sotto contratto il LB Damien Wilson.

Kansas City Chiefs

È stato messo sotto contratto il FB Michael Burton.

Las Vegas Raiders

Il CB Nevin Lawson è stato sospeso per due partite. Ristrutturato il contratto del DE Carl Nassib.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

C’è preoccupazioni intorno alla proprietà dei Chargers perché la sorella di Dean Spanos, che detiene una quota di minoranza, avrebbe chiesto alla corte di forzare la vendita della franchigia.

Los Angeles Rams

Il DB Tyrique McGhee è stato sospeso per cinque partite per una violazione riguardante le droghe. Rinnovo per la G Coleman Shelton.

Miami Dolphins

È stato messo sotto contratto il DT John Jenkins.

Minnesota Vikings

Il CB Jeff Gladney è stato accusato di un reato di terzo grado ed i Vikings si sono detti molto preoccupati ed attenti sulla situazione.

New England Patriots

Il C Dustin Woodard è stato attivato dalla lista ritiri.

New Orleans Saints

Sembra che i Saints si siano innamorati del QB di Florida Kyle Trask.

New York Giants

Il CB Isaac Yiadom ha accettato un taglio dello stipendio.

New York Jets

Il QB Sam Darnold è stato ceduto ai Panthers in cambio di un pick al sesto giro di quest’anno ed una pick al secondo ed un’altra al quarto del 2022. Jets che a questo punto andranno per un quarterback al draft.

Philadelphia Eagles

Rinnovo per il RB Boston Scott. Messo sotto contratto il LB Eric Wilson e rinnovato il contratto del RB Jordan Howard.

Pittsburgh Steelers

È stato messo sotto contratto il LB Jamir Jones.

San Francisco 49ers

I 49ers avrebbero chiarito le loro pressoché zero intenzioni di scambiare il QB Jimmy Garoppolo vista la richiesta senza senso di una pick al primo giro. Secondo Adam Schefter, San Francisco avrebbe Mac Jones come possibilità ma sembra francamente una forzatura per il giocatore non pare assolutamente da primissime pick. 49ers che si sarebbero mossi in passato per il QB Sam Darnold. Messo sotto contratto il QB Nate Sudfeld.

Seattle Seahawks

Il DE Carlos Dunlap ha affermato che il suo rinnovo è stato legato alla certezza che il QB Russell Wilson gli aveva dato riguardo la sua permanenza.

 Tampa Bay Buccaneers

Ci sarebbero difficoltà di natura economica tra i Bucs ed il WR Antonio Brown. Tampa dovrebbe esercitare l’opzione per il quinto anno del DT Vita Vea.

Tennessee Titans

Assunzione importante nello staff con l’arrivo dell’ex DC degli Eagles Jim Schwartz con senior assistant.

Washington Football Team

È stato messo sotto contratto il WR DeAndre Carter. Washington avrebbe provato a discutere con i Jets per il QB Sam Darnold ma la cosa non è mai decollata.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.