Saquon Barkley è stato proclamato rookie dell’anno

Saquon Barkley è stato proclamato rookie dell’anno della NFL durante una cerimonia che si è tenuta giovedì ad Atlanta. La stagione di Barkley, seconda scelta assoluta al draft,  è stata incredibile con 2028 yard dallo scrimmage, terzo rookie nella storia NFL ad aver superato la barriera delle 2000. Prima di lui ci riuscirono Eric Dickerson (2212 nel 1983) ed Edgerrin James (2139 nel 1999).

Saquon Barkley ha corso per 1307 yard e ricevuto per 721 yard e stabilito diversi record di franchigia sia assoluti che per un rookie:

  • 14 ricezione in week 2 (assoluto)
  • più di 1000 yard su corsa (rookie)
  • 15 touchdown (rookie)

Gli altri quattro finalisti erano il running back dei Browns Nick Chubb, il linebacker dei Colts Darius Leonard, il running back dei Broncos Phillip Lindsay e il quarterback dei Browns Baker Mayfield.

Pubblicità

Il premio è sponsorizzato dalla Pepsi che ha considerato i voti per il miglior rookie espressi settimana dopo settimana sul sito NFL durante la stagione regolare.

Il 2 febbraio durante gli NFL Honors verranno premiati i migliori giocatori della stagione e vedremo se Barkley saprà confermarsi come miglior rookie offensivo della stagione.

Chi è per voi il rookie dell’anno?

[playbuzz-item item=”bc90cf50-dcd8-49e5-9ee5-2ffdbe1ab3b3″ shares=”false” info=”false” wp-pb-id=”136385″] [clear]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.