Receiver, la nuova serie di Netflix

Dopo Quarterback Netflix torna a raccontare il dietro le quinte della vita sportiva e non di giocatori NFL con la nuova serie Receiver.

La serie sarà prodotta dalla NFL insieme alla Omaha Productions e 2PM Productions ed il produttore esecutivo della serie è Peyton Manning (Omaha Production) che ha dichiarato che Receiver racconta le storie di 5 giocatori che ricevono il pallone, le loro abilità, la motivazione che li porta ad essere tra i migliori. I protagonisti sono stati seguiti per tutta la stagione 2023. Giusto per chiudere il cerchio Patrick Mahomes è uno dei soci della 2PM Productions.

Receiver sarò composta da otto episodi che saranno trasmessi nella prossima estate e Netflix spera possa avere lo stesso successo di Quarterback che è stata nella top 10 delle serie più viste per tre settimane.

Pubblicità

I cinque protagonisti della serie saranno: Davante Adams (Las Vegas Raiders), Justin Jefferson (Minnesota Vikings), George Kittle (San Francisco 49ers), Deebo Samuel (San Francisco 49ers) e Amon-Ra St. Brown (Detroit Lions).​

Adams
Jefferson
Kittle
Samuel
St Brown
    Merchandising Merchandising

    Redazione

    Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

    Articoli collegati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock rilevato

    Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

    Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.