Breaking News: Alvin Kamara sospeso 3 partite

Alvin Kamara, runningback dei New Orleans Saints, è stato sospeso per le prime tre partite della prossima stagione per avere violato il codice di condotta personale.

Nel febbraio del 2022 Kamara fu arrestato a Las Vegas per aver picchiato una persona in un nightclub cittadino. Il giocatore pagò la cauzione per uscire di prigione. L’11 luglio si è tenuto il processo nel quale Alvin ha patteggiato una condanna a 30 ore di servizi sociali e 105mila dollari alla vittima per le spese mediche. Il giocatore salterà le partite contro Titans, Panthers Packers per rientrare contro i Tampa Bay Buccaneers.

Insieme ad Alvin Kamara è stato sospeso, sempre per tre settimane, Chris Lammons, cornerback degli Indianapolis Colts, anche lui partecipe al pestaggio.

5 anni di NFL - Il nostro nuovo libro
5 anni NFL
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.