Breaking News: Joe Burrow e Mark Andrews fuori per tutta la stagione
Nella partita di questa notte tra Baltimore Ravens e Cincinnati Bengals ci sono stati due infortunati eccellenti: Mark Andrews e Joe Burrow.
Il tight end dei Ravens è stato il primo a lasciare il campo, nel primo quarto, dopo il placcaggio di Logan Wilson, linebacker dei Bengals. Il giocatore è uscito zoppicante dal campo ed èandato subito negli spogliatoi senza più tornare sul terreno di gioco. L’infortunio alla caviglia subito è tale da non permettergli il rientro per questa stagione.
From The Insiders on #NFLPlus: The #Ravens likely lost TE Mark Andrews for the season with an ankle injury. pic.twitter.com/Qeny9xh6Js
Pubblicità— Ian Rapoport (@RapSheet) November 17, 2023
Per Baltimore è una perdita devastante, fino a questa notte Andrews aveva ricevuto 45 palloni per 544 yard e 6 TD. Al suo posto giocherà il rookie Isaiah Likely che fino ad oggi ha ricevuto 36 passaggi per 373 yard e 3 TD.
Pochi minuti fa è arrivata la seconda breaking news, notizia che ogni tifoso dei Bengals non si aspettava, soprattutto dopo le parole tranquillizzanti dell’HC Zack Taylor in conferenza stampa: Joe Burrow dovrà saltare tutta la stagione a causa di un infortunio al legamento del polso destro che molto probabilmente richiederà un intervento chirurgico.
BREAKING: Bengals QB Joe Burrow has torn ligament in right wrist, will miss remainder of 2023 seasonhttps://t.co/fdQPNfoWb1 pic.twitter.com/4I5yBISNtL
— Around The NFL (@AroundTheNFL) November 17, 2023
L’infortunio è avvenuto nel secondo quarto dopo il touchdown pass per Joe Mixon. Burrow ha subito sentito dolore al polso, ha provato qualche passaggio in panchina per poi andare negli spogliatoi per degli esami strumentali. Al suo ritorno era con auricolare e cappellino, segno che la sua partita era finita.
Una stagione già complicata per i Bengals diventa adesso molto problematica, al posto del QB titolare dovremmo vedere il suo backup Jake Browsing, che ha chiuso la partita con 8 su 14 per 68 yard e 1 TD e, se confermato, esordirà come tiutolare nella partyita del 26 novembre contro gli Steelers.