Breaking News: la divisa throwback dei Minnesota Vikings

Breaking News è la sezione di Huddle Magazine dedicata alle notizie veloci, senza particolare approfondimento, così come la leggiamo ve la proponiamo.

I Minnesota Vikings hanno presentato la divisa alternativa che vestiranno in week 1 contro i Tampa Bay Buccaneers. La divisa si ispira a quella degli anni 60 e 70 con un viola più scuro, numeri più larghi e strisce più larghe sulla spalla.

Il carattere dei numeri è un sans serif in versione tradizionale e avranno il bordo color oro come nelle divise usate dal 1961 al 1969.

I pantaloni bianchi avranno una striscia color oro bordata da due strisce viola come lo sono stati nei primi 45 anni di storia dei Minnesota Vikings.  Anche il casco sarà “vintage” con una vecchia versione del corno più allungata rispetto all’attuale e la mascherina grigia.

Pubblicità
vikings throwback
vikings throwback
vikings throwback
vikings throwback
minnesota throwback
    Fonti
    Uniformi NFL
    Merchandising Merchandising

    Redazione

    Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

    Articoli collegati

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock rilevato

    Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

    Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.