Un sabato all’Open Camp dei Seamen Milano

Sabato 6 maggio siamo andati all’Open Day dei Seamen Milano (dei quali siamo media partner) per vedere lo stato della squadra all’esordio nella ELF contro i Barcellona Dragons in programma sabato 10 giugno con kickoff alle 19.00 al Vigorelli (questo il link per i biglietti e abbonamenti).

Praticamente tutti i giocatori in campo per due ore di allenamento senza mai sosta se non delle veloci pause per poter bere un po’ d’acqua. La squadra ha mantenuto il suo blocco di italiani rispetto al campionato dell’anno scorso e ha aggiunto giocatori nelle linee e nelle cosiddette skill position, con sempre Luke Zahradka al comando delle operazioni.

Nel video tre interviste, a cura di Dario Michielini, a Stefan Pokorny (Head Coach dei Seamen Milano), Dan Dodd (Offensive Coordinator), Paolo Mutti (Presidente) e due momenti dell’allenamento della linea di difesa e della linea di attacco.

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.