Huddle Magazine e Seamen Milano insieme nella ELF 2023

Huddle Magazine seguirà da vicino l’avventura dei Seamen Milano nella European League of Football della prossima stagione.

Siglata la partnership tra il nostro sito e la squadra milanese che ci permetterà di offrirvi notizie, interviste e tanto altro sia nella fase di preparazione alla stagione che prima e dopo le partite casalinghe dei Seamen Milano.
Il primo passo è stato il commento dei try out dello scorso 1 ottobre (disponibile su Eleven Sports) e continuerà con la prossima combine del 13 novembre.

Oltre a informazioni sui Seamen Milano vi terremo aggiornati (così come fatto nella stagione appena conclusa) sull’andamento della ELF, regolamento, preview e review per ogni giornata.

Pubblicità

Rimane sintonizzati sui nostri canali perchè avremo a breve delle novità 😉

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.