La TOP 10 di Week 14 NFL

Siamo già arrivati a week 14 e la fine della regular season è ormai sempre più vicina. Nella nostra TOP 10 ripercorriamo insieme dunque il meglio ed il peggio visto in questo weekend in cui sorprese non sono di certo mancante.

  1. Mitchell Trubinsky: arrivato come sostituito momentaneo di Roethlisberger in attesa della nuova era, sta convincendo sempre di più che nel breve Pickett dovrà fargli definitivamente le scarpe. Nella sconfitta contro i Ravens brilla in negativo con ben 3 intercetti ed un passer rating di 73.1

  1. Defensive Line dei New York Jets: l’attacco dei Bills va a caccia di tonni e arriva la pesca grossa. Topica clamorosa della difesa dei verdi di New York e balletto ignorantissimo di Isaiah McKenzie.

  1. Jamie Gillan: IL. PEGGIOR. PUNT. DI. SEMPRE. (Cit)

  1. Drew Lock: poi dicono che vedo sempre cosa che non devo vedere.

  1. Baker Mayfield: cresci, cammina, ripeti…

  1. Dameon Pierce: le angry run che ci ha regalato quest’anno il runningback dei Texans sono state numerose. Anche in questa week non è mancato all’appello.

  1. Dre Greenlaw: apprezzabili gli attributi del giocatore dei 49ers che al termine della partita con i Buccaneers chiede a Brady di autografargli il pallone che gli ha intercettato. Come se non bastasse ci aggiunge anche un “ti guardo in TV da quando ho due anni”.

Pubblicità

8.Trey Smith: l’OL dei Chiefs prima manda a farfalle il suo diretto avversario e va poi a distruggere, letteralmente, la safety Justin Simmons.

  1. Il padre di Brock Purdy: il figlio in campo a non far rimpiangere minimamente Jimmy Garoppolo, il padre orgoglioso in lacrime sugli spalti. Il bello dello sport.

  1. Jerry Jeudy: nella sconfitta dei Broncos spicca il wide receiver capace di siglare ben 3 touchdown alla difesa dei Chiefs, in notevole appagamento mi suol dire visto il risultato prima di queste segnature, con sole 8 ricezioni per 73 yard. Nel mezzo uno scatto d’ira con contatto con l’arbitro che, incredibilmente, non ha portato ad una espulsione instantanea.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.