Autore

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    alberto

    che sport del cazzo sta diventando, la chiamata su fg ridicola sembra quasi studiata ad hoc. Curiosamente l’ultimo holding difensivo fu chiamato nel 2015 sempre contro i Raiders dallo stesso arbitro…

    Reply
  2. 2

    angelo

    non si può stare in piedi fino alle 5 e passa del mattino per assistere ad un II°&17 su corsa senza che nessuno sappia placcare o sbattere per terra il running back in questione,un III°&15 con il ricevitore che taglia il campo come meglio crede e riceve senza marcatura ed infine ad una comica come quella tra renfrow ed adams,oltre a rischiare più volte un delay of game per avviare l’azione.
    sontuoso jacobs.
    mi auguro che il fotografo spilli un po’ di dollaroni ad adams;che a caldo sfondi il casco per terra per la rabbia ci sta,ma dopo mani in tasca,soprattutto con chi non c’entra niente col tuo nervosismo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza