Huddle Magazine Spotlight – Week 5

Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti e questa settimana vi parla solo di defensive linemen perché va così e perché tanti di loro si meritano una metaforica pacca sulla spalla.

Joe Tryon-Shoyinka, OLB #9 Bucs

Sarà il caso di imparare lo spelling del cognome perché questo ragazzo inizia a fare rumore. Non ancora continuo sui quattro quarti, ma i flash (vedi la spin move) su Matthews, sono davvero d’élite.

Pubblicità

Osa Odighizuwa, DL #97 Cowboys

Questo in realtà è un premio collettivo a tutti gli attori non protagonisti di quella serie TV snuff che è la DL di DAL. Tutti, compreso Osa (7 pressioni vs LA) ad Armstrong a Fowler (!!!!) giocano con la bava alla bocca e i risultati si vedono.

Al Woods, DL #99 Seahawks

La difesa di SEA è un colabrodo ma ciò non mi impedisce di parlare di questo gigantesco (6’4” x 330) monolite parcheggiato al centro della loro DL.

Montez Sweat, DE #90 Commanders

Il meno celebrato dei fortissimi DL di Washington finalmente si concede una giornata di gloria. 6 pressioni, 2 sack e il costante fiato sul collo di Tannehill per lui contro i Titans.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.