Huddle Magazine Spotlight – Week 5

Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti e questa settimana vi parla solo di defensive linemen perché va così e perché tanti di loro si meritano una metaforica pacca sulla spalla.

Joe Tryon-Shoyinka, OLB #9 Bucs

Sarà il caso di imparare lo spelling del cognome perché questo ragazzo inizia a fare rumore. Non ancora continuo sui quattro quarti, ma i flash (vedi la spin move) su Matthews, sono davvero d’élite.

Pubblicità

Osa Odighizuwa, DL #97 Cowboys

Questo in realtà è un premio collettivo a tutti gli attori non protagonisti di quella serie TV snuff che è la DL di DAL. Tutti, compreso Osa (7 pressioni vs LA) ad Armstrong a Fowler (!!!!) giocano con la bava alla bocca e i risultati si vedono.

Al Woods, DL #99 Seahawks

La difesa di SEA è un colabrodo ma ciò non mi impedisce di parlare di questo gigantesco (6’4” x 330) monolite parcheggiato al centro della loro DL.

Montez Sweat, DE #90 Commanders

Il meno celebrato dei fortissimi DL di Washington finalmente si concede una giornata di gloria. 6 pressioni, 2 sack e il costante fiato sul collo di Tannehill per lui contro i Titans.

Merchandising Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.