La TOP 10 di Week 6 NFL

Siamo già arrivati volando alla week 6 di questa regular season. Come sempre con la nostra TOP 10 attraverseremo insieme il meglio ed il peggio visto sui campi da football in questo fine settimana. Tornano ufficialmente anche le menzioni d’onore dove a dare il voto sarete voi lettori.

  1. Robbie Anderson: il wide receiver va faccia a faccia con il proprio WR coach con un atteggiamento intimidatorio, in neanche 24h è stato scambiato con i Cardinals. Altra scena è quella dove con la difesa in campo lui è seduto su una panca ed il resto dei ricevitori su un’altra.

  1. Cameramen Baltimore-New Yokr: onestamente mi sono sentito mare ed io di mare ne capisco qualcosina…

  1. Il giovedi sera: ZzZzZzZ…

  1. Ron Rivera: non è un voto a Rivera stesso ma al clima che si respira in quel di Washington. Incalzato con una domanda riguardo ad una affermazione dell’owner Snyder che evidenzia come la trade di Wentz sia stata forzata da lui, l’ex head coach dei Panthers non ci sta.

  1. Myles Bryant: dopo una grande giocato lo special teamer dei Patriots pensa bene di andare a consegnare l’ovale a Bill Belichick il quale ha una reazione tra lo schifato e l’interdetto. Prontamente allontanato da un altro membro dello staff non sarei sorpreso fossa tagliato già oggi.

  1. Intercetto Vikings: caos nel portare a termine un semplice (?) intercetto con l’ovale che schizza in ogni dove tra le mani dei difensori. Alla fine va tutto per il meglio.

  1. Il bimbo tifoso Bills: la bellezza dello sport nel sorriso di questo bambino quando Josh Allen gli regala la palla della vittoria.

  1. Ryan Wright: un punt da 80 yards…

  1. Bailey Zappe: 24/34 per 309 yards 2 Touchdown ed un passer ratings di 118,4. Nuovo Brady in arrivo in casa Patriots?

  1. Alex Singleton: l’ex primo round CFL e Philadelphia Eagles gioca una partita sontuosa nella sconfitta dei Broncos contro i Chargers: 19 tackle in solitaria, 21 totali. Rispettivamente secondo e quarto migliora valore nella STORIA della NFL.

Menzioni D’onore della TOP 10

Von Miller: come il vino più invecchia più migliora. Che partita contro i Chiefs!!

Pubblicità

Social Media Washington: il reparto comunicazione dei Commanders ci regala questa rivistazione dell’orso Bear che anziché salutare la Luna saluta la L dei Bears.

Cooper Kupp: il wide receiver dei Rams invita il veterano della seconda guerra mondiale e gli regala una maglia autografata. Rispetto.

L’entrata dei 49ers: ignorantissima!

Jets Block Punt: nella importantissima vittoria contro i Packers spazio anche per un punt bloccato di vitale importanza.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.