La TOP 10 di Week 7 NFL

Siamo già arrivati volando alla week 7 di questa regular season. Con la TOP 10 come sempre attraverseremo insieme il meglio ed il peggio visto sui campi da football in questo fine settimana.

La TOP 10

  1. Mike Evans: visto il risultato finale non incide particolarmente – sullo 0-0 però poteva indirizzare il match diversamente – ma è troppo alta la caratura del personaggio per non far pesare particolarmente questo clamoroso open totalmente libero.

  1. Trevor Lawrence: i Jaguars continuano a perdere e lascia sempre perplessi la gestione di Lawrence. Onestamente vedere il franchise quarterback bloccare Adoree’ Jackson mi lascia alquanto perplesso. Jackson non fa nulla per rendere difficile la vita all’ex Clemson, ma l’incolumità della propria stella va sempre preservata.

  1. Mac Jones: gli interventi in scivolata del giocatore con la palla, che poi va giù per non prendere il placcaggio, ma alzare la gamba volontariamente e prendere l’avversario li dove non batte il sole…

  1. Kenny Pickett: non proprio la partita dei sogni per il quarterback degli Steelers che nonostante un avversario non troppo pimpante per ben due volte si fa intercettare in situazioni non disperate. 32/44 per 257 yards 1 touchdown 2 intercetti e 66,2 come passing ratings… Non benissimo.

  1. Jamaal Williams: mentre l’arbitro annuncia la sua decisione su una flag il giocatore dei Lions lo colpisce con l’ovale. Il giocatore si scusa ma per quanto l’arbitro la prenda a ridere l’altro membro dello staff non è per la quale.

  1. Autografo Grazie: al termine dell’incontro uno degli arbitri si avvicina a Mike Evans e gli chiede un autografo. Un qualcosa di non troppo facile da vedere.

  1. Tress Way: il punter dei Commanders effettua un punt perfetto che si ferma autonomamente sulla yard. Giocata di altissimo livello.

Pubblicità
  1. Brian Daboll: il capo allenatore dei Giants va a salutare i tifosi dopo la vittoria, stringe mani e firma autografi. Il tutto con un bel sigaro per festeggiare la vittoria. Tutto molto bello per il clima che si sta creando intorno ai Giants.

  1. PJ Walker: prestazione clamorosa ed inaspettata per il QB di riserva dei Panthers che anche senza McCaffrey e Anderson porta alla vittoria i suoi compagni contro i Buccaneers. 16/22 per 177 yards 2 touchdown ed un passer ratings di 126.5.

  1. Josh Jacobs: ritorno alla vittoria per i Raiders e buona parte del merito va al loro runningback che sigla ben 3 touchdown su 20 portate ed un totale di 143 yards.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.