Huddle Magazine Spotlight – Week 3

Torna Spotlight, il nostro angolino hipster nel quale ogni settimana metteremo sotto i riflettori dei giocatori che si meritano dei complimenti.

Derion Kendrick – CB #6 dei Rams

I Rams continuano a pescare giocatori veri dai bassifondi del draft. Questo rookie sesto giro ha giocato un’ottima partita contro i Cardinals, culminata nella pass breakup su Quarto e due nel finale della partita. Il nuovo sidekick di Ramsey?

[clear]

Da’ron Payne – DT #94 Commanders

Payne è il cognome ma anche una minaccia. Giocatore solidissimo da anni ma che nel 2022 sembra aver ingranato una marcia in più. Semplicemente immarcabile sia sulle corse che in pass rush.

Pubblicità
[clear]

Khalil Herbert – RB #24 Bears

Unica nota positiva per l’attacco di Chicago è l’esplosione – si spera definitiva – di quello che per me è già uno dei top 10 zone runner della NFL. Piedi dolcissimi gli permettono uno stile di corsa efficace ed esteticamente appagante

[clear]

Greg Dortch – WR #83 Cardinals

Ultimo dei “Tomboli”, i ricevitori nani con cui i Cardinals hanno stipato il roster. Dopo un po’ di girovagare ha trovato la sua dimensione (lol) nello small ball di Arizona, dove viene impiegato sia come gadget player che come minaccia profonda.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Alberto Cantù

Se vi è piaciuto questo articolo e in generale vi interessa l'analisi tattica della NFL, potete trovarmi su Twitter.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.