Power Ranking IFL – Week 1

Tre partite disputate nella prima giornata della IFL ed arriva il nostro Power Ranking. Esordio vincente per i Panthers contro i Guelfi, dei Seamen contro i Ducks e dei Dolphins contro i Warriors.

Ecco il Power Ranking IFL dopo week 1

1 – Panthers Parma

panthers parma ifl

Pubblicità

Seppur a fatica i Campioni in carica portano a casa una vittoria contro i Guelfi. Super Diaco e un Felli Legatron permettono alla squadra di Coach Mattioli di non capitolare all’esordio in campionato. In attacco ancora da affinare la connection tra Bolles e i ricevitori mentre la difesa, tolto il big play nel quarto quarto, riesce a contenere l’attacco fiorentino. In un campionato a girone unico e senza ritorno questa vittoria vale doppio per i Panthers.

2 – Seamen Milano

Beh che dire di una squadra che ha perso importanti pedine in attacco e si presenta con cinque touchdown pass da parte di Luke Zahradka di cui quattro verso Markell Castle, nuova stella dell’attacco milanese che ha fatto capire perchè sia stato un protagonista nella GFL.
Difesa che tiene a zero gli avversari, ma nelle prossime partite cercheremo di capire quanto sia stato merito loro o dei problemi dell’attacco Ducks.

3 – Guelfi Firenze

I fiorentini ci hanno creduto fino al calcio finale di Felli, il big play che ha portato in touchdown Gerbino sembrava potesse essere il sigillo finale della partita ed invece i Guelfi hanno dovuto nuovamente capitolare nei confronti dei Panthers.
L’attacco viola ha fatto fatica, ma alla fine è riuscito a mettere a segno tre TD contro Parma, la difesa ha patito Diaco, ma chi non lo farà in questa stagione?

4 – Dolphins Ancona

I Dolphins dovevano ancora capire se la stagione fosse o meno iniziata che si sono trovati sotto di due TD contro i Warriors. Lo shock è servito a DiGalbo per riprendere il controllo delle operazioni e riportare in avanti i suoi.
Ci ha pensato poi la difesa a chiudere le porte e un Brancaccio perfetto col piede per sigillare una vittoria che porta morale.

5 – Warriors Bologna

Pubblicità

Il sogno si è infranto all’intervallo. L’uno-due iniziale aveva fatto sperare i bolognesi in una vittoria non troppo complicata, ma dopo l’intervallo l’attacco diventa sterile e la difesa non può reggere per tutti e due i quarti rimanenti concedendo alla fine solo due touchdown in totale ai marchigiani.
C’è molto da lavorare, ma la strada non sembra impervia come nella scorsa stagione.

6 – Ducks Lazio

Non ha funzionato nulla per la squadra della capitale. Attacco sterile con la giustificazione di un quarterback arrivato nelle ultime due settimane e difesa che non è riuscita a trovare la chiave per fermare il gioco aereo dei Seamen.
Troppo brutti per essere veri, da rivedere.

7 – Mastini Verona, Rhinos Milano, Vipers Modena

In stretto ordine alfabetico chiudiamo con le tre squadre a riposo nella prima giornata IFL, le giudicheremo una volta scese in campo.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.