Indiscrezioni di mercato NFL 2022 #2 (seconda parte)

Finita la stagione 2021 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro. Questa settimana sono talmente tante le notizie da riportare che abbiamo dovuto dividere l’articolo in due parti, ecco le seconde sedici squadre in ordine alfabetico (qui la prima parte pubblicata ieri).

Las Vegas Raiders

Il DE Maxx Crosby ha firmato un rinnovo di quattro anni per un totale di 98,98 milioni. E’ stato messo sotto contratto il CB Darius Phillips con un contratto annuale per un totale di 2 milioni. Ristrutturato il contratto del C Andre James. E’ stato posto il tander per la S Dallin Leavitt. Dopo il primo di giugno sarà rilasciato il DE Carl Nassib. Messo sotto contratto per due anni il DL Bilal Nichols. Colpo di livello per i Raiders con l’acquisizione dell’OLB Chandler Jones con un contratto di tre anni per un totale di 51 milioni. Scambio con i Colts con il DE Yannick Ngakoue che finisce a Indianapolis ed il CB Rock Ya-Sin giunge a Las Vegas. Rilasciato il LB Nick Kwiatkoski mentre è stato messo sotto contratto per un anno il FB Jakob Johnson. Giungono a Las Vegas anche il WR Mark Hollins, l’OL Alex Bars ed il DB Anthony Averett. Trade clamorosa sul finale del nostro periodo di riferimento con il WR Davante Adams che lascia Green Bay per giungere a Las Vegas. Ai Packers le pick al primo e secondo giro dei Raiders di quest’anno, ad Adams un contrattone da cinque anni per 141 milioni totali.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Estensione per il K Dustin Hopkins. Messo sotto contratto il CB JC Jackson per cinque anni a 82,5 milioni. Messo sotto contratto il DT Austin Johnson. Arriva anche il DT Sebastian Joseph-Day con un contratto di tre anni a 24 milioni. Rinnovo per il QB Chase Daniel per un anno. E’ stato posto il tender sul WR Jalen Guyton e sull’OT Storm Norton. Rilasciato il T Bryan Bulaga. Messo sotto contratto per quattro anni il LS Josh Harris per quattro anni a 5,6 milioni. Rinnovo per il DL Christian Covington.

Los Angeles Rams

Rinnovo di tre anni per l’OL Joseph Noteboom. Rinnovo anche per il C Brian Allen per tre anni, con lui anche il C Coleman Shelton. E’ stato rilasciato il P Johnny Hekker. Lo storico LT Andrew Whitworth ha annunciato il ritiro dalla NFL. Posto l’original tender sul K Matt Gay. Ristrutturato il contratto dell’OLB Leonard Floyd creando spazio per 12 milioni. Posto l’original tender sul LB Travin Howard. Colpaccio per i Rams che mettono sotto contratto il WR Allen Robinson per tre anni a 46,5 milioni e sperano di riuscire a rinnovare anche il WR Odell Beckham. Ovviamente, in virtà di questa trade, pare che il WR Robert Woods sia sulla porta di uscita in ottica trade.

Miami Dolphins

E’ stato posto un second round tender sul CB Nik Needham, niente tender invece per la S Sheldrick Redwine. Sul filo di lana del tempering period è stato trovato l’accordo per il rinnovo del DE Emmanuel Ogbah per quattro anni a 65 milioni. Accordo trovato con il WR Cedrick Wilson per tre anni. Il DB Keion Crossen ed il QB Teddy Bridgewater sono giunti in Florida alla corte dei Dolphins. Il TE Mike Gesicki ha firmato il franchise tag per il ruolo di TE. Rinnovo per un anno per il LB Duke Riley cosi come per il WR Preston Williams. Messo sotto contratto l’OL Connor Williams per due anni a 14 milioni. Rinnovo per un anno per il LB Elandon Roberts per un anno cosi come per il LB Sam Eguavoen e per la S Sheldrick Redwine. Messi sotto contratto il DB Alex Ingold ed il RB Raheem Mostert. Messo sotto contratto il WR Trent Sherfield e rinnovo per il LB Brennan Scarlett.

Minnesota Vikings

Esteso di un anno il contratto del QB Kirk Cousins per 35 milioni tutti garantiti. Posto il tender sul K Greg Joseph.

New England Patriots

Pubblicità

E’ stato posto un second round tender sul WR Jakobi Meyers. Il DB Devin McCourty è stato rinnovo per un anno a 9 milioni. Rinnovo per due anni anche per il QB Brian Hoyer. Rinnovo per il WR Matthew Slater per un anno, firma invece per il C James Ferentz. Rinnovo per il K Nick Foles per due anni a 5 milioni. Scambio con i Browns con il LB Chase Winovich che viene spedito in Ohio mentre il LB Mack Wilson giunge in New England. Rinnovo per il RB James White per due anni. E’ stato ceduto ai Bucs l’OL Shaq Mason per un quinto giro del 2022. Messo sotto contratto il CB Terrance Mitchell. E’ stata declinata l’opzione di utilizzare il tender per il WR/KR Gunner Olszewski, Messo sotto contratto il RB Ty Montgomery.

New Orleans Saints

Posto un second round tender sul WR Deonte Harty. Ristrutturato il contratto del DE Marcus Davenport per liberare 6,8 milioni dal cap. Rinnovato il contratto del CB Bradley Roby. Messo sotto contratto la S Marcus MAye per tre anni a 28 milioni. Ristrutturati i contratti del DT David Onyemata e del T James Hurst liberando spazio per 7 milioni. Posto il tender sul DT Shy Tuttle. Messo sotto contratto il DL Kentavius Street. James Winston avrebbe interesse a tornare ai Saints mentre a New Orleans sono sempre più convinti di poter mettere le mani sul QB Deshaun Watson per cui sembrano essere gli unici rimasti in corsa insieme ai Falcons.

New York Giants

E’ stato rinnovato il wR CJ Board. Sono stati messi sotto contratto il WR Robert Foster e l’OG Mark Glowinski, quest’ultimo per tre anni. E’ stato messo sotto contratto l’OL Jon Feliciano e con lui il QB Tyrod Taylor per due anni a 17 milioni. Rinnovo per il CB Jarren Williams. Messo sotto contratto il TE Ricky Seals-Jones. Rilasciato il DB Logan Ryan e rinnovato l’OT Korey Cunningham.

New York Jets

Rinnovo per il FB Nick Bawden. E’ stato messo sotto contratto la G Laken Tomlinson per tre anni a 40 milioni. Rinnovo per il WR Braxton Berrios per due anni a 12 milioni. Rinnovo per il TE CJ Uzomah per tre anni a 24 milioni. Messa sotto contratto per due anni la S Jordan Whitehead per due anni. Rinnovo per il DT Nathan Shepherd, per il QB Joe Flacco e per l’OL Dan Feeney. Posto il tender sul K Eddy Pineiro. Posto l’original tender sul QB Mike White. Trade con i Texans con il LB Blake Cashman che va in Texas in cambio di una pick al sesto giro. Messo sotto contratto il TE Tyler Conklin. Messo sotto contratto per tre anni il DE Jacob Martin.

Philadelphia Eagles

Rinnovo per il C Jason Kelce per un anno a 14 milioni. Bel colpo con l’arrivo del DE Haason Reddick per tre anni a 45 milioni. Posto il tender sulla G Nate Herbig. Declinata l’opzione di porre il tender sul RB Boston Scott e sul WR Greg Ward. Rinnovi per il WR Greg Ward e per il DB Andre Chachere. Rinnovo di tre anni per il GM Howie Roseman. Il DT Fletcher Cox sarà rilasciato dopo il primo di giugno, mossa dettata da motivi di cap. Tuttavia nelle ultime ore pare che le parti si stiano riavvicinando e potrebbe arrivare un rinnovo.

Pittsburgh Steelers

Pubblicità

Posto l’originald round tender sul QB Dwayne Haskins. Rinnovo per il DB Miles Killebrew per due anni a 4 milioni. Rinnovo anche per il CB Arthur Maulet per due anni. Presa interessante per gli Steelers con la firma pe due anni del QB Mitchell Trubinsky per 14 milioni. Rinnovo per l’OT Chukwuma Okrafor per tre anni, messo sotto contratto il C Maso Cole. Posto il tender sulla S Marcus Allen e sul LB Robert Spillane. L’OL James Daniels è stato messo sotto contratto per tre anni, due anni invece per il CB Levi Wallace. Rilasciato l’OT Zach Banner. Ottimo colpo con l’arrivo del LB Myles Jack per due anni a 16 milioni. Rilasciato il LB Joe Schobert e rinnovo per il CB Ahkello Witherspoon.

San Francisco 49ers

E’ stato messo sotto contratto il CB Charvarius Ward per tre anni. Ristrutturato il contratto del DE Dee Ford creando spazio per quasi 5 milioni. E’ stato messo sotto contratto il LB Oren Burks per due anni a 5 milioni. E’ stato posto il tender sull’OL Daniel Brunskill. Posto il second round tender sul LB Azeez Al-Shaair. Ristrutturati i contratti del TE George Kittle e del DL Arik Armstead creando spazio per 18 milioni. Sono stati messi sotto contratto il DL Hassan Ridgeway ed il WR/KR Ray-Ray McCloud.

Seattle Seahawks

Posto l’original tender sulla G Phil Haynes. Trovato l’accordo per una estensione contrattuale con la S Quandre Diggs. Rinnovo per il DT Al Woods per due anni a 9 milioni. Rinnovo per il CB Sidney Jones e per il TE Will Dissly. Posto il tender sulla S Ryan Neal. E’ stato messo sotto contratto il CB Artie Burns. Messo sotto contratto per due anni l’OLB Uchenna Nwosu. Messo sotto  contratto il C Austin Blythe mentre è stato rilasciato il De Benson Mayowa. A Seattle, dopo il rifiuto di Watson, si starebbe guardando in maniera interessante verso il QB Baker Mayfield.

Tampa Bay Buccaneers

Ristrutturato il contratto del DT Vita Vea liberando ben 7 milioni dal cap. Con una mossa a sorpresa il QB Tom Brady ha annunciato il suo rientro dal ritiro per la stagione 2022. Rinnovo per il C Ryan Jensen per tre anni a 39 milioni. Con il rientro di Brady si fanno forti le possibilità di rinnovo per il TE Rob Gronkowski. Rinnovo per il CB Carlton Davis per tre anni a 45 milioni. Messo sotto contratto per tre anni il WR Russel Gage. Scambio con i Patriots per acquisire l’OL Shaq Mason in cambio di una pick al quinto giro del 2022. Rinnovo per il WR Breshad Perriman. Rinnovo per il TE Cameron Brate per due anni con 8 milioni di recupero di cap space. E’ stato messo sotto contratto il WR Chris Godwin per tre anni a 60 milioni. Rimodulato il contratto del WR Mike Evans per liberare spazio salariale.

Tennessee Titans

Ristrutturato il contratto del P Brett Kern. Rinnovo per il TE Geoff Swaim e per il C Ben Jones. Messo sotto contratto l’OL Jamarco Jones. Rilasciato il CB Janoris Jenkins. Messo sotto contratto la S AJ Moore per un anno. Il WR Julio Jones sarà rilasciato dopo il primo di giugno. Messo sotto contratto il RB Trent Cannon. Ristrutturato il contratto del LB Zach Cunnigham per liberare 6,5 milioni dal cap.

Washington Commanders

E’ stato rinnovato per tre anni il contratto dell’OC Scott Turner. Rinnovo per il DB Troy Apke e per l’OL Tyler Larsen. Rinnovo di due anni per il DB Bobby McCain, rinnovo anche per il WR Cam Sims. Rilasciato il DL Matthew Ioannidis. Rilasciato l’OL Ereck Flowers. JD McKissic ci ripensa, non va più ai Bills ma rinnova con i Commanders. La S Landon Collins sarà rilasciata dopo il primo di giugno. Posto il tender sul K Joey Slye. Rinnovo per la G Andrew Norwell.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.