La NFL su DAZN – Week 17 2021

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) a partire da domenica 2 gennaio. Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta) e le due partite della domenica avranno il commento in italiano. 

Domenica 2 gennaio

19.00 – NFL LIVERedZone Channel condotto da Scott Hanson
19.00 – NFL LIVE – Cincinnati Bengals vs Kansas City Chiefs (in italiano: Federico Pasquini, Roberto Gotta)
22.25 – NFL LIVE – Dallas Cowboys vs Arizona Cardinals (in italiano: Matteo Gandini, Matteo Pella)

Lunedì 3 gennaio

Pubblicità

02.20 – NFL LIVE – Green Bay Packers vs Minnesota Vikings

Martedì 4 gennaio

02.15 – NFL LIVE – Pittsburgh Steelers vs Cleveland Browns

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente), GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite, le sintesi delle singole partite, gli approfondimenti di NFL Extra e contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN.

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio