La NFL su DAZN – Divisional 2021

La programmazione NFL di DAZN (in streaming multi piattaforma) a partire da sabato 22 gennaio. Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando questo link. Le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand (per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta) e le due partite della domenica avranno il commento in italiano. 

Sabato 22 gennaio

22.35 – NFL LIVE – Cincinnati Bengals vs Tennessee Titans (in italiano: Matteo Gandini, Roberto Gotta)

Domenica 23 gennaio

02.15 – NFL LIVE – San Francisco 49ers vs Green Bay Packers (in italiano: Federico Pasquini, Matteo Pella)
21.00 – NFL LIVE – Los Angeles Rams vs Tampa Bay Buccaneers (in italiano: Federico Pasquini, Matteo Pella)

Pubblicità

Lunedì 24 gennaio

00.30 – NFL LIVE – Buffalo Bills vs Kansas City Chiefs (in italiano: Matteo Gandini, Roberto Gotta)

Nella programmazione NFL di DAZN è presente anche NFL Network 24 ore al giorno tutti i giorni (il palinsesto è disponibile sul sito dell’emittente), GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite, le sintesi delle singole partite, gli approfondimenti di NFL Extra e contenuti originali prodotti dalla Redazione di DAZN.

Per chi non l’avesse ancora letta è disponibile la guida al football in tv e online con tutte le informazioni necessarie per seguire NFL e NCAA in streaming.

The Playbook Endgame – Guida ai playoff 2021
[ad id=’93883′]

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio