Italian Football Evening – Speciale Blue Team

Durante la stagione tackle senior Italian Football Evening vi ha tenuto compagnia ogni settimana con il resoconto di quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali. Non potevamo non celebrare la vittoria del Blue Team nel Campionato Europeo e abbiamo deciso di fare le cose in grande. Dopo il racconto della partita e l’analisi tattica abbiamo invitato tre persone a raccontarci Malmö dal punto di vista logistico, tecnico e tattico più una panoramica sul futuro del football italiano, europeo e mondiale: Fabio Tortosa (Vice Presidente FIDAF), Manfredi Leone (General Manager del Blue Team) e Davide Giuliano (Head Coach del Blue Team) hanno risposto alle domande di Giovanni Ganci, Massimo Foglio e Alberto Cantù.

Per chi non avesse visto la diretta ecco il video della puntata di Italian Football Evening.

Buona visione!

Pubblicità
[mom_video type=”youtube” id=”sr68y9aV6Ek”]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.