Cam non basta (Washington Football Team vs Carolina Panthers 27-21)

Grazie alla sua miglior prestazione di stagione e di carriera, Taylor Heinicke e i Washington Football Team battono i Carolina Panthers, rovinando il ritorno a casa del figliol prodigo Cam Newton.

Dopo la buona performance nella vittoria contro i Bucs, Heinicke ha completato 16 dei 22 passaggi tentati per 209 yds (alle quali ne vanno aggiunte 29 arrivate via corsa), lanciando tre touchdown e zero intercetti e finendo con un QBR di 92.5 e un rating di 141.3. Dall’altra parte Cam Newton, tornato per la prima volta al Bank of America Stadium dal 12 settembre 2019. Quel giorno, contro Tampa Bay, l’attacco di Carolina non era riuscito ad arrivare mai in endzone. Questa settimana Newton è invece riuscito a passare due TD, segnandone anche uno su corsa. Cam ha giocato una buona partita (21/27 passaggi completati, 189 yds lanciate, 1 sack e 49 yards corse) non riuscendo però a portare a casa la vittoria. 

Ancora una volta Terry McLaurin è stato il ricevitore preferito di Heinicke, e ha finito la partita con cinque ricezioni su sette target, 103 yard guadagnate e un TD segnato. Un touchdown lo hanno segnato anche DeAndre Carter e Cam Sims. Un ottimo apporto partendo dal backfield lo ha dato ancora una volta il RB Antonio Gibson, correndo 95 yard in 19 portate ma commettendo anche un fumble. Lo hanno aiutato J.D. McKissic e il rookie Jaret Patterson, con cui ha diviso le corse. 

Pubblicità

Ai Panthers non è bastato un onnipresente – come sempre, d’altronde – Cristian McCaffrey, che contro Washington ha racimolato 59 yard in 10 portate ma soprattutto è stato fondamentale in uscita dal backfield. CMC è stato infatti il target preferito di Cam Newton, ricevendo sette passaggi per 60 yard e segnando un touchdown. Anche DJ Moore ha giocato un’ottima partita e ha concluso la serata con cinque passaggi ricevuti guadagnando 50 yds e un TD segnato. 

Tra le difese, da segnalare un’altra super performance della safety Jeremy Chinn. Il sophomore, scelto al secondo giro nel Draft del 2020, ha messo a referto 13 tackle e un tackle for loss, mentre l’ex Cardinals Haason Reddick ha finito la partita con 5 tackle, un sack e un QB hit. Per il WFT il linebacker Cole Holcomb ha giocato una delle sue migliori partite di stagione con 10 tackle e un pass deflected. 

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Carlo Giustozzi

Nato nelle Marche nel 2003, nel tempo libero cerco di unire la passione per lo sport e quella per la scrittura, con la speranza di farlo per vivere, un giorno. Parlo di parecchie cose, soprattutto pallacanestro, football americano e ciclismo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.