[Week 3] New Orleans Saints vs Denver Broncos

NFLNew Orleans Saints – Denver Broncos 32-34
 
Tante emozioni e bel gioco all’Invesco Field dove i Broncos sconfiggono i Saints e restano nell’elité dei team a 3-0.
Denver avanti nel primo quarto, grazie ad un Jay Cutler (264 yards, 2 TD e 1 INT) particolarmente preciso nel corto e un running game capace di chiudere i terzi down decisivi.

Dopo il 7-3 iniziale, Cutler decide che è ora di cominciare a lanciare verso l’uomo delle 18 ricezioni in week 2. Nasce così il TD pass di Marshall con un lancio in verticale di 39 yards recuperato puntando i piedi a pochissimi centrimenti dalla linea di fondo. Un solo minuti e la difesa di Denver recupera un fumble di Bush riportandolo in touchdown con Webster.
Nei Saints il gioco ormai è statico: Reggie Bush corre (18 x 73 yards e 1 TD), Bush riceve (ben 11 volte per 75 yards e 1 TD).
Champ Bailey annulla il WR che gli si para davanti e questo rende arduo il compito di Drew Brees, peraltro in grado di sfondare il muro delle 400 yards lanciate.
Nel secondo quarto entra in scena anche il backup di Bush, Pierre Thomas, ottimo nelle corse brevi e decisive (2TD) e la partita sembra riequilibrarsi sul 24-19.
Dello stesso tenore è il secondo tempo con i Td di Pittman e Bush fino al secondo touchdown di Pierre Thomas che porta i Saints a soli due punti da Denver.
A quel punto è d’obbligo provare la conversione da due punti, che non riesce. Cutler prova quindi ad orchestare un drive lungo, aiutato dal solito Marshall (6 x 155 yards e 1 TD) e da Scheffler da deve lasciare il winning drive a Brees.
L’azione si ferma sulle 24 di Denver ed è Martin Gramatica a sbagliare il field goal decisivo dalle 43 yards.
Vincono i Broncos, pur non convincendo. I Saints devono provare a variare il loro gioco: Bush non sarà un one-man-show per sempre.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.