[Week 5] Buffalo Bills vs Arizona Cardinals

nflBuffalo Bills vs Arizona Cardinals 17-41

Buffalo si presenza a Phoenix forte del suo 4-0, Arizona scende in campo invece orfana del top WR Boldin alle prese con l’infortunio derivante dal bruttissimo scontro della settimana scorsa nella partita con i Jets.

arizonaI padroni di casa scelgono ancora Kurt Warner come regista, nonostante i tanti turnovers causati nell’ultima partita (3 INT e 4 fumbles) mentre dall’altro lato la partita del QB Edwards dura appena 1 minuto e mezzo.
In un pesante scontro con Okeafor, Edwards è costretto ad uscire con una sospetta commozione lasciando il posto a J.P. Losman. Primo snap, fumble e palla ad Arizona.
Nasce così la facile cavalcata degli uomini in rosso, con Warner a lanciare per 250 yards, 2 touchdown e 0 intercetti, RB James ma soprattutto il rookie Hightower che piazzano 3 TD su corsa e il solito ampio parco ricevitori con statistiche di tutto rispetto.
Dall’altro lato sono i soliti RB Lynch e WR Evans a portare avanti la squadra, il primo sacrificandosi molto più in QB-protection e il secondo nel vano tentativo di liberarsi dalla doppia, se non tripla, copertura. Nascono in questo modo i due TD che sul finire del primo tempo riportano i Bills ad una distanza onorevole.
Nel secondo tempo la musica è sempre la stessa: Warner trova ancora una volta WR Fitzgerald in end zone (7 per 52 yards e 2 TD), Hightower mette dentro il secondo TD della giornata mentre la difesa malmena pesantemente Losman forzandolo ad un altro fumble ed un intercetto che chiude il match sul 41-17.
Arizona si riprende subito dalla sconfitta contro Favre e C. ed ora avrà il bye week per provare a recuperare anche Anquan Boldin, i Bills sperano invece che l’infortunio di Edwards sia meno grave di quanto sembri, con Losman è dura andare avanti.

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.