Tua Tagovailoa sarà assente contro i Raiders

Brutte notizie nella soleggiata Miami, il quarterback Tua Tagovailoa non potrà partecipare alla terza settimana di NFL che vedrà la sua squadra scontrarsi con i Las Vegas Raiders di Derek Carr, squadra alla guida della AFC West con un punteggio di 2-0. Il giovane quarterback era rimasto infortunato durante la brutta sconfitta per 35 a 0 contro i Bills, dopo appena 8 snap (5 minuti circa) dall’inizio del primo quarto della partita. Aveva completato 1 passaggio su 4 tentati, per 13 yard, ricevendo ben 2 sack. Il problema che però l’ha poi costretto a dover saltare la prossima partita, non era stato subito evidente.

Abbiamo deciso di eseguire altri test prima di recuperare questa informazione. È stata sfortuna. Non voglio dare una tempistica, ragioneremo giorno per giorno.

Così coach Brian Flores ha comunicato la questione a Jeff Darlington della ESPN. Trattandosi di una frattura delle costole, la situazione verrà valutata di settimana in settimana, anche se era stata considerata la possibilità di inserire Tua nelle injured reserve. È stato anche sottolineato come l’infortunio non comporta la fine della stagione per il giocatore.

Pubblicità

Il ragazzo è un tipo tosto. Vuole giocare. Sta provando a giocare. Ma lo salveremo da se stesso.

Ha aggiunto Flores sempre a riguardo di Tua Tagovailoa.

Al suo posto, contro i Raiders, ci sarà il 28enne Jacoby Brissett che scenderà in campo per la prima volta come titolare per i Dolphins, quest’anno. Nella precedente partita con i Bills, Brissett, entrando al posto di Tua aveva chiuso con  24 su 40 passaggi completati per 169 yard guadagnate e un intercetto. Sicuramente servirà qualcosa in più contro la difesa dei Raiders che è brava a mettere pressione. Sempre per stimolare gli appassionati di statistiche (categoria di cui temo di far parte alla grande), allo stato attuale Brissett risulta essere a 12-20 sul numero di vittorie-sconfitte come titolare nella sua intera carriera. L’ultima volta da titolare risale al 2019, ad Indianapolis, dove giocò tutte e 15 le partite dall’inizio.

Da tifoso dei Raiders, spero che la difesa nero-argento pressi Brissett al punto da limitarlo e dare più occasioni possibili all’attacco di Carr di arrivare in end-zone nei drive d’attacco. Ma cosa ne pensa invece la tifoseria dei Dolphins di questo cambio forzato?

Merchandising Merchandising

Nicola Corradin

Sistemista Linux e appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999, utilizzatore assiduo di Android e lettore di manga. Scrivo di Football dal 2019. (Se siete arrivati a leggere la bio, non dimenticatevi di seguirmi su twitter: @jostino91 )

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.