Furto singolare in casa di Vince Wilfork

La notizia ha dell’incredibile, ma non si tratta purtroppo di uno scherzo, il figlio di Vince Wilfork, ex giocatore dei Patriots, ha realmente rubato gli anelli al padre. Secondo il Galveston County Daily News D’Aundre Holmes-Wilfork è stato arrestato il 22 maggio con l’accusa di furto di proprietà di un valore di 30000$.

Il 10 di maggio l’ex uomo di linea di difesa dei Patriots aveva denunciato alla polizia la sparizione di alcuni gioielli. Precisamente erano stati segnalati come mancanti due anelli del Super Bowl, vinti nel 2004 e nel 2014, due anelli della AFC championship, un anello della championship del college a Miami e vari bracciali, collane e orecchini.

Curioso è come Vince Wilfork ha scoperto dove fossero finiti gli oggetti spariti. Un fan dei Patriots aveva trovato gli anelli in alcuni gruppi online di persone che compravano oggetti storici e ne pubblicavano l’avvenuto acquisto. Tra questi oggetti pubblicati erano presenti anche gli anelli di Vince. Ma ecco la parte incredibile, dopo varie ricerche l’ex giocatore dei Patriots era venuto a sapere dalla persona che aveva comprato gli anelli che il venditore era proprio D’Aundre.

A quel punto è scattato l’arresto da parte del Friendswood Police Department e gli oggetti venduti dal figlio sono stati restituiti al legittimo proprietario. Per D’Aundre era stata assegnata una cauzione di ben 300.000$, ma a quanto sembra il 23enne non risultava più essere in custodia il martedì successivo all’arresto.

Wilfork ha giocato in NFL per 13 stagioni, dal 2004 al 2016, con i New England Patriots, salvo le ultime due stagioni dove si era accasato a Houston. Era stato scelto al draft nel 2004 proprio dai New England Patriots, al primo round come scelta numero 21. Per cinque volte è stato scelto al Pro Bowl chiudendo la carriera con 560 tackle in 189 partite giocate in carriera, vincendo inoltre, come già menzionato, due Super Bowl. Si era poi ritirato nel 2016 all’età di 35 anni, chiudendo con i Texans la sua carriera.

Merchandising Merchandising

Nicola Corradin

Sistemista Linux e appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999, utilizzatore assiduo di Android e lettore di manga. Scrivo di Football dal 2019. (Se siete arrivati a leggere la bio, non dimenticatevi di seguirmi su twitter: @jostino91 )

Articoli collegati

2 Commenti

    1. Ciao Raffaele,
      faccio mea culpa e hai assolutamente ragione, ho scritto linebacker pensando al figlio, quando invece Vince è decisamente un lineman (basta anche solo guardarlo ), chiedo scusa per l’errore.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.