[Week 16] Arizona Cardinals vs New England Patriots

nflArizona Cardinals – New England Patriots 7-47

Ingiustificabile. Sarebbero molti, e di peggiori, gli aggettivi attribuibili agli Arizona Cardinals per la non-prestazione di domenica contro i New England Patriots.

patriotsIngiustificabile perchè i Patriots sono in piena lotta con Dolphins e Jets per un posto nei playoff.
Ingiustificabile perchè potrebbero avversari temibilissimi proprio nella seconda e fondamentale fase del campionato. Difficile ma pur sempre possibile.
Ingiustificabile perchè allontana magari quei possibili neo-appassionati che nascono proprio in questa fase della stagione.
44-0 nei primi 3 quarti, 47-7 finale, magari c’erano anche diversi stimoli (qualificazione già raggiunta per i Cards, già detta la situazione dei Pats), magari una attenuante la si può cercare nella nevicata copiosa che ha ridotto ai minimi termini il gioco classico di Warner (6/18 per 30 yards, sostituito da Leinart che almeno ha messo in piedi 138 yards e 1TD nel garbage time), magari avrà contato anche l’assenza di Boldin e qualche altra pedina tenuta a riposo.
Ma calarsi le braghe in questo modo non è accettabile.
La partita è stata quindi poco più di un allenamento per Cassell (345 yards e 3TD, 3600 yards in stagione), per ricostruire un pò di gioco di corse con il backfield al completo (Jordan e Morris hanno messo insieme 166 yards e 2TD, mentre Faulk è stato usato come valvola di sicurezza fuori dal back registrando anch’egli un TD ricevuto), e infine per far macinare un pò di yards anche ai comprimari come Gaffney ed Evans.
Whisenhunt ha affermato che domenica prossima i titolari scenderanno in campo: dopo aver perso 47-7 con i Pats e 35-14 contro i Vikings, sarebbe pur ora di vederli realmente all’opera.
Dall’altro lato, Belichick porterà i suoi a Buffalo, con un orecchio puntato sul risultato di Jets-Dolphins.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.