Autore

Avatar

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Alessandro

    La scelta di investire su Zeitler (e forse anche Villanueva), credo testimoni che in attacco il focus principale sará la linea offensiva.
    Dal draft potrebbero arrivare OT e G/C.

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Gabriele

      Ciao Alessandro. Dopo la trade di ieri sera che ha coinvolto Orlando Brown sicuramente il focus sulla linea offensiva è aumentato. Sono certo che, oltre al potenziale arrivo di Villanueva (che i media americani danno molto vicino ad una firma con Baltimore e che sicuramente sarebbe un buon innesto per la prossima stagione), i Ravens investiranno al Draft su uomini di linea.

      Il centro è una need importante, ma Dickerson da Alabama ha perso molte quotazioni e potrebbe scivolare indietro, fatto che darebbe comunque l’opportunità di selezionarlo “spendendo meno”. I Ravens spesso hanno draftato ottimi lineman nei round secondari e sono sicuro continueranno in questa tradizione.

      Sono molto curioso di vedere cosa faranno adesso con le due pick al primo giro, mi sento di sbilanciarmi sul fatto che muoveranno la board e non rimarranno fermi alla 27 e alla 31.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza