[NFL] Tutte le combinazioni playoff di week 17

Consueto riepilogo settimanale sulle combinazioni possibili per guadagnare un posto al sole dei playoff e in aggiunta anche il numero di seeding.

La numero 1 e la numero 2 delle due conference riposeranno un turno, mentre nelle wild card  la numero 3 affronterà in casa la numero 6 e la numero 4 ospiterà la numero 5.

Diminuendo il numero di squadre coinvolte sono sufficienti due immagini che riportano tutte le combinazioni possibili delle squadre coinvolte e il relativo seeding post-season.

Pubblicità

Cominciamo con la NFC che deve assegnare solo uno spot, quello di chi vincerà la NFC North e sarà per la vincente della partita tra Panthers e Falcons.

All Seeding Combinations for the NFC Based on the Outcomes of Week 17 Games - Imgur

Un posto da assegnare anche nella AFC e se lo giocano Chargers, Ravens, Chiefs e Texans e questo aumenta il numero di partite da tenere sotto osservazione.

All Seeding Combinations for the AFC Based on the Outcomes of Week 17 Games - Imgur

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

11 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.