Le simulazioni delle finali di Conference

Questa sera si disputeranno le seconde due partite dei Divisional Playoff. Alle 21.00  Jacksonville Jaguars vs New England Patriots e alle 00.40 Minnesota Vikings vs Philadelphia Eagles.

Per giocare un po’ abbiamo preso due tra i canali YouTube più seguiti in questo ambito che hanno simulato le partite di questa sera ed ecco i risultati. 

Uno dei due canali, Simulator Nation, ha usato Madden 18, mentre Eternal Epoch ha usato il sempre mitico Tecmo Bowl. Ricordate che è un gioco per ingannare l’attesa dell’inizio delle partite 🙂

Pubblicità

Jacksonville Jaguars vs New England Patriots

Simulator Nation ha usato Madden 18 su PS4 con roster aggiornati. Ecco il video della partita completa.

Primo quarto con i Jaguars in vantaggio per 7-3 con un TD pass di Bortles per il tight end James O’Shaughnessy. Nel secondo un sack in end zone su Tom Brady porta i Jaguars avanti di 6 punti e un field goal di Lambo di ben 9 punti. Arriva la pronta risposta dei Patriots con una corsa di 72 yard di Lewis accorciano sul 12-10 e negli ultimi secondo del quarto un field goal di Gostowski porta New England avanti di 1 punto.

Nel terzo quarto altro field goal di Gostowski che replica ad inizio quarto quarto per il +7 per i Patriots. Il pareggio arriva con il secondo TD pass di Bortles questa volta per Lewis. Nel drive successivo con 4 minuti al termine della partita è una corsa di Burkhead a riportare avanti i Patriots a cui seguirà un altro field goal per 29-19 finale.

Ethernal Epoch ha simulato l’incontro utilizzando Tecmo Bowl, ecco il video.

Anche la partita simulata con Tecmo Bowl vede i Patriots vincenti sui Jaguars per 14-7 con New England che difende il vantaggio accumulato nel primo tempo dal ritorno di Jacksonville. 77 yard su corsa e 158 su passaggio per i Patriots e 90 + 108 per i Jaguars.

Minnesota Vikings vs Philadelphia Eagle

Per questa partita cominciamo con la simulazione di Ethernal Epoch.

Pubblicità

Netta vittoria degli Eagles per 24-0 con 10 punti nel primi tempo e 14 nel secondo. Supremazia anche a livello statistico con 131 yard su corsa e 157 su passaggio contro le 87 + 77 dei Vikings.

Vediamo adesso il video della partita simulata da Simulator Nation.

Eagles subito in vantaggio con un field goal a cui segue un TD pass di Foles per Smith per un primo quarto che si chiude per 10-0 a favore di Philadelphia. Un field goal di Elliott vale il +13 fino ai tre punti di Forbath che riducono la distanza tra le due squadre. A due secondi dalla fine i Vikings bloccano un punt degli Eagles e riportano il pallone in end zone per il 13-10 all’intervallo.

Nel secondo tempo una corsa da 43 yard di Murray porta avanti per la prima volta i Vikings e successivamente Forbath segna un field coal per il +7. IL pareggio arriva nel drive successivo quando Foles pesca Jeffery che riceve e si invola in endzone. Quarto quarto scoppiettante con Vikings avanti con un field goal sorpasso Eagles sempre sulla linea Foles – Jeffery. Controsorpasso Minnesota con una corsa sempre di Murray quando mancano 11 minuti al termine della partita. Altro TD pass di Foles, questa volta per Hollins e nuovo vantaggio per la squadra di casa. A due minuti dalla fine un field goal degli Eagles di Elliott porta il punteggio sul 37-30 che sarà anche quello finale.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.