Fantasy Football: Week 7 in Pillole (2020)

Fantasy Football Studio riparte con la rubrica del sabato dedicata al giuoco più bello del mondo. Ogni settimana proponiamo al lettore dieci pillole, dieci chicche statistiche ricercate minuziosamente da gustarsi in preparazione alla domenica footballistica.

Per tutti i consigli di start/sit e per parlare con centinaia di altri fanatici di fantasy football vi aspettiamo nel gruppo Telegram (Fantasy Football Studiogram)!

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 17:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

1. Nonostante manchi l’appuntamento col touchdown da due settimane, Joe Burrow ha già superato le 300 yard su passaggio in quattro partite quest’anno. Visto il matchup favorevole contro Cleveland potrebbe essere uno streamer interessante questa settimana.

2. Dopo l’infortunio di Aaron Jones torna nei fantasy radar Jamaal Williams: se Jones dovesse saltare la partita contro i Texans ci aspettiamo dalle 12 alle 15 portate per Williams.

3. Ancora poco chiara la situazione nel backfield di Washington: McKissic (199) continua a giocare più snap di Gibson (174), un incubo per chi aveva puntato forte sul rookie in sede di draft.

4. Falcons-Lions: se avete un giocatore di queste due squadre a roster vi consigliamo caldamente di schierarlo titolare, partita da potenziale fantasy bonanza.

5. Con una media di oltre 16 punti a partita nel formato half-PPR, Jamison Crowder si sta rivelando un ottimo investimento. Speriamo che Adam Gase non rovini pure lui.

6. La stagione un po’ sottotono di Drew Brees sta portandi molti fantasy owner a cercare delle alternative per la posizione di QB. Questa settimana, senza Thomas e Sanders, è il caso di dare un occhio al waiver.

7. Secondo anno magico per Kyler Murray: finora non è mai finito fuori dalla top ten settimanale dei fantasy QB.

8. D0po appena 10 ricezioni nelle ptime quattro partite, Brandin Cooks sta entrando sempre di più nei giochi offensivi di Houston. WR2 per il resto della stagione?

9. Il TE Noah Fant sembra vicino al rientro per i Broncos: qualche allenatore troppo frettoloso potrebbe averlo droppato quindi date uno sguardo al waiver.

Pubblicità

10. Siete abbastanza coraggiosi da usare la difesa di Dallas come streamer? Non è la scelta ideale ma se siete in emergenza potete quasi sicuramente recuperarla dal waiver.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.