Fantasy Football: Week 4 in Pillole (2020)

Fantasy Football Studio riparte con la rubrica del sabato dedicata al giuoco più bello del mondo. Ogni settimana proponiamo al lettore dieci pillole, dieci chicche statistiche ricercate minuziosamente da gustarsi in preparazione alla domenica footballistica.

Per tutti i consigli di start/sit e per parlare con centinaia di altri fanatici di fantasy football vi aspettiamo nel gruppo Telegram (Fantasy Football Studiogram)!

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

1. Avvio di stagione con gas a martello per la NFL: nelle prime tre settimane di gioco le squadre della lega segnano in media 25,6 punti a partita, media più alta di ben due punti rispetto al record precedente.

2. Se continuano così sarà impossibile per i Browns (e per i fantallenatori) rinunciare a loro: Hunt e Chubb hanno iniziato l’anno alla grande e quest’ultimo, in particolare, è primo nella lega nella categoria yard after contact (205) e secondo in placcaggi “rotti”, i famosi broken tackles (14).

3. Il WR Tee Higgins è, insieme al TE Drew Sample, il giocatore che ha ricevuto più target nella red zone finora, 4. Visto che ormai l’esperimento John Ross sembra fallito, è arrivato il momento di affidarsi alla rookie-to-rookie connection Burrow-Higgins?

4. Gli infortuni di Henry Ruggs, Tyrell Williams e Bryan Edwards ci hanno portato a vedere nove target per Hunter Renfrow contro i Patriots la settimana scorsa. Che follia questo 2020.

5. Nessun QB ha segnato meno di 23,9 fantasy points contro i Seattle Seahawks quest’anno e il mitico Ryan Fitzpatrick arriva da due prestazioni consecutive da 24 punti. Non c’è due senza tre, giusto?

6. Pazzeschi i numeri di Russell Wilson nella red zone dopo tre partite: 11 completi su 12 tentativi, per un totale di otto TD. Let. Russ. Cook.

7. Jimmy Graham è tornato? Sicuramente è incoraggiante il cambio di QB per rinvigorire un po’ il passing game dei Bears ma anche prima Graham si stava facendo notare. Nessuno ha ricevuto più target in prossimità della end zone (0-10 yard) di lui: cinque target e tre TD segnati finora.

8. Con almeno sette target, cinque ricezioni e 50 yard a partita Hunter Henry si sta dimostrando uno dei TE più affidabili sul mercato.

9. QB20 dopo tre partite, ora Matthew Stafford ha l’opportunità di ripagare i fantallenatori che avevano scommesso su di lui negli ultimi round (cioè Renato, perché l’ha preso sempre e solo lui): contro una secondaria di New Orleans martoriata dagli infortuni (sia Marshon Lattimore che Janoris Jenkins sono OUT per questa partita) ci aspettiamo una prestazione da 300+ yard per Stafford.

Pubblicità

10. Poco poco, piano piano la difesa di Tampa Bay si sta trasformando in un’0pzione valida anche per il fantasy: finora ha concesso 1,50 punti per drive, terza miglior difesa della lega in questa categoria.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.