[NFL] Week 8: Qualche informazione su Miami Dolphins vs Baltimore Ravens

Questa notte l’anticipo del giovedì vedrà di fronte i Miami Dolphins contro i Baltimore Ravens e sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium (replica domani pomeriggio) e in streaming su Amazon Prime Video. Qualche informazione per essere pronti per la partita.

Cominciamo dal video di presentazione di Amazon Prime Video.

La presentazione delle partita in una immagine a cura della NFL.

 

Qualche informazione statistica delle due squadre, prima quelle d’attacco e poi quelle difensive. Per i Dolphins sarà Matt Moore a guidare l’attacco visto l’infortunio che terrà fuori dal campo Jay Cutler per qualche settimana, mentre i Ravens sperino che Joe Flacco torni il quarterback che li ha guidati a traguardi ambiziosi.

Pubblicità

Dolphins Ravens Stats FB Database

Le due squadre hanno reso disponibile la Game Review, praticamente un libro pieno di informazioni statistiche e non sulla partita e sulla squadra in generale, cliccate sul nome della squadra per scaricarne il pdf.

Dolphins – Ravens

Oltre alla Game Review è disponibile anche la capsule, un riepilogo statistico focalizzato sulla partita di questa notte, per scaricarla cliccate QUI

Come tutte le partite del giovedì sera anche questa è parte della Color Rush, ecco le divise che indosseranno le squadre in campo. Total white per i Miami Dolphins, all purple per i Baltimore Ravens.

Per chiudere la nostra presentazione il preview della partita di questa notte a cura della NFL.

[clear] [ad id=”29412″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.