[NFL] Week 4: Qualche informazione su Minnesota Vikings vs Los Angeles Rams

Il terzo Thursday Night Football della stagione vedrà i Minnesota Vikings far visita ai Los Angeles Rams. Nella scorsa giornata i Vikings sono stati sconfitti dai Buffalo Bills 27-6 mentre i Rams hanno battuto i Chargers 35-23 nel derby di Los Angeles.

I non abbonati al Game Pass potranno guardare la partita in diretta streaming su DAZN (in lingua orginale e on demand nei giorni successivi) e segnerà l’esordio stagionale per Prime Video (solo in diretta, niente on demand) che per l’occasione avrà al commento una crew esclusivamente femminile composta da Andrea Kremer e Hannah Storm.

Per questa partita i Los Angeles Rams sfodereranno la bellissima divisa del passato (detta anche throwback), ecco quattro disegni:

Pubblicità
[images cols=”four” lightbox=”true”] [image link=”59774″ image=”59774″] [image link=”59775″ image=”59775″] [image link=”59776″ image=”59776″] [image link=”59777″ image=”59777″] [/images]

[clear]

I Vikings hanno vinto 22 delle 38 partite disputate contro i Rams, 14 vittorie per gli arieti e 2 pareggi. La squadra di Minnesota è in striscia vittoriosa da 5 incontri e ha vinto l’ultimo incontro giocato in casa dei Rams, nel 2014 a St. Louis, per 34-6.

Qualche confronto statistico per tra l’attacco e la difesa delle due squadre.

rams vikings offense

rams vikings defense

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule dedicato a week 4 realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi.

Inoltre sono a vostra disposizione le Game Release prodotte dai Rams e dai Vikings con l’aggiunta della flip card, per andare al download cliccate QUI.

Il sito NFL ci propone la simulazione della partita con Madden 19 con risultato finale di 32-29 per Los Angeles nel supplementare.

rams vikings madden

Pubblicità

I bookmaker di William Hill vedono favorita la squadra di Los Angeles di 7,5 punti e un over/under di 49,5.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Finora la più bella partita della stagione. Mi ha ripagato il prezzo del Game Pass.. Due grandi squadre che vinceranno le rispettive division. La cosa più bella? I complimenti che Stephan Diggs ha fatto al difensore avversario che gli ha impedito una ricezione spettacolare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.