Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #15

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Sono stati rilasciati la S Chris Miller ed il WR Darece Roberson. È stato invece messo sotto contratto il CB Tae Hayes.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto il C Sam Jones, con lui anche il DL Olive Sagapolu. Firma anche per il DL Elit Ankou mentre è stato rilasciato il DL Eli Howard. Messo sotto contratto l’OT William Sweet. I Falcons si sarebbero dati il primo giugno come date limite per una trade per il WR Julio Jones, pare che durante il draft l’unico team interessato fossero i Raiders.

 Baltimore Ravens

Si è iniziato a fantasticare sui posti a roster e si ipotizza come la G Ben Bredeson, la G Ben Powers e l’OL Patrick Mekari potrebbero non trovare posto nei 53.

Buffalo Bills

È stato messo sotto contratto il LB Joe Gile-Harris, così come il WR/KR Jeff Badet.  Parecchi cambi all’interno del management dei Bills con il compito più importante affidato a Kevin Meganck che sarà il nuovo Vice Presidente riguardo la football administration.

Carolina Panthers

Sono stati messi sotto contratto la S Delano Hill ed il DE Kendall Donnerson. Tagliati il K Matt Ammendola, il LB Daniel Bituli ed il DT PJ Johnson. Rinnovato il contratto del LB Julian Stanford. L’idea per il rookie Brady Christensen è quello di dirottarlo come LT.

Chicago Bears

Pubblicità

Messo sotto contratto il WR Chris Lacy, rilasciato il LB Michael Pinckney. Messo sotto contratto il LB Austin Calitro così come l’OL Adam Redmond.

Cincinnati Bengals

Messi sotto contratto il QB Eric Dungey ed il TE Cheyenne O’Grady. Firmato anche il WR Trent Taylor. Bengals che avevano messo gli occhi sul DE Ryan Kerrigan prima che questi firmasse con gli Eagles.

Cleveland Browns

In una recente intervista il rookie LB Jeremiah Owusu-Koramoah si è detto molto tranquillo rispetto ai suoi problemi al cuore che sono stati già dipanati dallo staff medico riferendo tra l’altro di sentirsi al 100%.

Dallas Cowboys

Qualche proiezione sui possibili tagli dal roster: con l’arrivo di Brett Hundley il QB Garrett Gilbert potrebbe salutare. Connor Williams e Connor McGovern dovrebbero fare competizione per il ruolo di LG mentre il TE Jeremy Sprinkle è sicuro dello spot 3.

Denver Broncos

Settimana movimentata in casa Broncos a partire dalla querelle per l’infortunio dell’OT Ja’Wuan James che è stato pure rilasciato. Il WR DaeSean Hamilton si è rotto il crociato anteriore in un allenamento non legato al football. Messo sotto contratto il QB Case Cookus così come l’OLB Pita Taumoepenu e l’OT Cody Conway. Rinnovo per l’OT Calvin Anderson e reclami per l’OT Ryan Pope e LB David Curry. Messo sotto contratto il WR Damion Willis. Rinnovo anche per il WR Tim Patrick così come il DB Trey Marshall.

Detroit Lions

Pubblicità

I Lions hanno aperto alla possibilità di una trade per l’OT Tyrell Crosby nonostante l’OL Coach Hank Fraley abbia in parte smentito. Messo sotto contratto il DB Alijah Holder così come il CB Alex Brown.

Green Bay Packers

L’HC Matt LaFleur ha annunciato come la volontà sia quella di trattenere il QB Aaron Rodgers a tutti i costi. Continua l’assunzione di un numero indefinito di quarterback in casa Packers con l’arrivo di Kurt Benkert.

Houston Texans

Sono stati messi sotto contratto il DB Shyheim Carter, il QB Jeff Driskel ed il WR Taywan Taylor.

Indianapolis Colts

L’OL Quenton Nelson ha confermato la sua volontà di rimanere come LG e di non cambiare ruolo a LT come si era vociferato. Si è anche detto davvero contento di poter lavorare con Eric Fisher. Il DL DeForest Bucker ha detto di essersi ripreso bene dall’infortunio. Rilasciato il CB Roderic Teamer. Messo sotto contratto il K Eddy Pineiro per un anno. Firmati anche il TE Kylen Granson ed il QB Sam Ehlinger.

Jacksonville Jaguars

È stato tagliato il RB Ryquell Armstead. Scambio con gli Eagles con il CB Josiah Scott che va a Philadelphia per il CB Jameson Houston ed un sesto giro del 2023. Ufficiale l’arrivo di Tim Tebow, quasi sicuramente come TE.

Kansas City Chiefs

Scambio con i Vikings con il CB Mike Hughes arriva a Kansas City insieme ad una pick al settimo giro del 2022 mentre a Minnesota va una pick del sesto. Tagliati il WR Tajae Sharpe ed il CB Jaylon McClain-Sapp mentre sono stati messi sotto contratto il WR Daurice Fountain ed il CB Manny Patterson. È stato messo sotto contratto il DB Manny Patterson.

[ad id=”86935″]

Las Vegas Raiders

I Raiders hanno cercato insistentemente di scambiare con i Falcons il WR Julio Jones durante il draft. I Falcons hanno dato come data limite il primo di Giugno quindi Las Vegas dovrà velocizzare se è davvero interessata al giocatore.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

È stato preso dai waiver il WR Austin Proehl. C’è intenzione di fare una competizione per il ruolo di K, competizione nella quale rientrerà anche il K Tristan Vizcaino.

Los Angeles Rams

Il QB Matthew Stafford ha riferito di non essere minimamente preoccupato della pressione che la stampa sta mettendo su di lui aggiungendo i Rams nella corsa al Super Bowl grazie al suo arrivo. Ha altresì comunicato che sarà strano affrontare i Lions in questa regular season.

Miami Dolphins

È stato preso dai waiver il CB Trill Williams. Il RB Myles Gaskin ha riferito di come stiano provando un playbook interamente nuovo per la nuova stagione vista la promozione dei due nuovi offensive coordinator.

Minnesota Vikings

Scambio con i Chiefs con il CB Mike Hughes che è andato a Kansas City insieme ad una pick del settimo giro del 2022 mentre a Minnesota arriva una pick del sesto del 2022. Firmati il CB Amari Henderson e l’OT Evin Ksiezarczyk. Messo sotto contratto il CB Parry Nickerson.

New England Patriots

Sono stati messi sotto contratto la G Alex Redmond e l’OL James Ferentz. Rinnovo per l’oramai eterno Patriots QB Brian Hoyer. Con quattro QB a roster non è così improbabile il taglio per Jarrett Stidham.

New Orleans Saints

Rilasciati il CB Trill Williams ed il DB Eric Burrell. Sono stati messi sotto contratto il DT Lorenzo Neal, il LB Quentin Poling e l’OT Kyle Murphy. Rinnovo per il CB Ken Crawley. La G Alex Hoffman è stato posto in lista ritiri.

New York Giants

È stato messo sotto contratto il RB Corey Clement. Arriva anche il TE Kelvin Benjamin. Rilasciati il RB Jordan Chunn ed il TE Nate Wieting. Rilasciato il QB/WR Joe Webb.

New York Jets

Preso dai waiver il RB Austin Walter.

Philadelphia Eagles

È stato messo sotto contratto il DB Nate Meadors. Bellissimo colpo degli Eagles con l’arrivo del DE Ryan Kerrigan per un anno a 3,5 milioni. Scambio con i Jaguars con il CB Josiah Scott che arriva a Philadelphia mentre il CB Jameson Houston va a Jacksonville insieme ad una pick del sesto giro del 2023. Firma per l’OT Casey Tucker. Firma anche per l’OT LE’Raven Clark.

Pittsburgh Steelers

C’era un forte interesse per il DE Ryan Kerrigan prima che questi firmasse con gli Eagles. Il WR JuJu Smith-Schuster ha detto di aspettarsi un attacco più bilanciato tra corse e lanci dell’attacco degli Steelers 2021.

San Francisco 49ers

È stato messo sotto contratto il WR Marqise Lee e rilasciato il WR Austin Proehl. Pare che i 49ers si stessero accordando con i Broncos per uno scambio che riguardava il WR DaeSean Hamilton prima del grave infortunio season ending che ha colpito il ricevitore. Ci sarebbe volontà di rinnovare il LB Fred Warner ma le trattative non sono ancora iniziate.

Seattle Seahawks

Sono stati messi sotto contratto la S Joshua Moon, il DT Walter Palmore, il DE Marcus Webb e la S LaDarius Wiley.

 Tampa Bay Buccaneers

È stato messo sotto contratto per un anno il CB Antonio Hamilton. Messi sotto contratto anche la S Curtis Riley ed il RB Troymain Pope. Firmato il TE Jerell Adams. Prima del rinnovo, il WR Antonio Brown ha passato i test medici.

Tennessee Titans

Messo sotto contratto il WR Kalijah Lipscomb mentre sono stati tagliati il WR Rashard Davis ed il LB Davin Bellamy. Sarà competizione per il ruolo di kicker tra Blake Haubell e Tucker McCann.

Washington Football Team

È stato messo sotto contratto la S Bobby McCain per un anno. È stato detto al RT Morgan Moses di trovarsi un team per una potenziale trade. Dai waiver arriva il DB Chris Miller. Firmato il LB Joe Walker mentre è stato rilasciato il LB Josh Harvey-Clemons.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.